Dolci e Dessert

Varie volte viene detto che durante le ore notturne possiamo stimolare ed attivare quel processo naturale che, bruciando i grassi, ci fa perdere peso. L’aspetto positivo di questa attività è che ci fa perdere peso anche adottando una dieta “normale”, senza forzature.

In questo articolo ti voglio descrivere un’ottima bevanda naturale che stimola questo processo, i cui ingredienti contengono composti e sostanze nutritive ideali per la nostra salute. Si tratta di cannella e miele.

Grazie questa bevanda riusciamo a perdere peso durante le ore notturne. Prepararlo è estremamente semplice: basta mescolare un cucchiaio di cannella in polvere con 250 ml di acqua bollita. Una volta fatta raffreddare l’acqua, si aggiunge il miele a piacere (ma senza esagerare).


In cooperazione con Amazon.it

PER QUESTO BEVERONE IO HO UTILIZZATO LA CANNELLA IN POLVERE SE VI INTERESSA POTETE CLICCARE IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

CANNELLA IN POLVERE
https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=wwwpeccatidig-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B01GTZTXPM&ref=qf_sp_asin_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Annunci