Dì addio al gonfiore e al grasso addominale con questi suggerimenti

Il grasso addominale è estremamente spiacevole e colpisce anche coloro che non sono sovrappeso. Ci sono molti “magri” con una pancia più prominente. La concentrazione di grasso nell’addome non è casuale. È il risultato di errori alimentari e abitudini che non sono affatto salutari. Chi è disposto ad affrontare il problema deve cambiare lo stile di vita. 

E questi suggerimenti aiuteranno molto: 

1. Ridurre l’assunzione di sale Se si consuma troppo sale, il corpo manterrà acqua ed elettroliti, causando squilibrio e infiammazione nell’addome. È anche necessario ridurre il consumo di alimenti trasformati, pasti surgelati, fast food, perché tutti questi alimenti contengono molto sodio.

 2. Ridurre l’assunzione di carboidrati

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK BIMBY E NON SOLO DI PECCATI DI GOLA 568 E SEGUITECI NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

I carboidrati si trasformano in zuccheri e grassi nel corpo. Sostituisci pane, pizza, pasta, patate, wafer, biscotti e riso con verdure, verdure e proteine ​​di buona qualità. 

3. Aumentare il consumo di acqua L’ acqua è necessaria per tutti i processi eseguiti dal nostro corpo e per prevenire la disidratazione. Aiuta anche a regolare il movimento intestinale ed eliminare le tossine dal corpo. Bisogna bere almeno 2 litri di acqua 

4. Evitare bibite e bevande gassate.I gas in queste bevande “riempiono” il nostro corpo e infiammano lo stomaco, per non parlare del danno peggiore. Non consumare bevande gassate, compresa la birra, è essenziale per chiunque voglia perdere la pancia.

5. Evitare i dolcificanti artificiali Lo zucchero è cattivo, ma i dolcificanti sintetici possono essere anche peggiori. Causano più infiammazione nell’addome dello zucchero, oltre ai disturbi intestinali. Anche se hanno un leggero effetto sul controllo della glicemia, causano infiammazione e squilibri nel corpo e quindi non valgono la pena di consumarlo. 

6. Consumare il tè verde Bere il tè verde ogni giorno aiuta a ridurre il grasso addominale e a perdere qualche chilo di troppo. Il tè verde contiene catechina e caffeina. Ed è la combinazione di queste due sostanze che fa agire questa bevanda in modo efficace nella diminuzione della circonferenza della vita e nel dimagrimento. 

7. Esercizi

La pratica dell’esercizio fisico è molto importante nel processo di combustione dei grassi, soprattutto quando si tratta di quello situato nell’addome. Se non svolgi attività fisica, parla con il medico e inizia con 20 minuti di passeggiate giornaliere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...