Molti mettono della carta stagnola in lavatrice. Ecco perché

Avete mai usato una pallina di carta stagnola in lavatrice?E sulle articolazioni? Il risultato è a  dir poco strepitoso.Ecco perché

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE NOSTRE RICETTE E CONSIGLI ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK BIMBY E NON SOLO DI PECCATI DI GOLA 568 E NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

Fare il bucato non è da tutti, per questo motivo molto spesso fare la lavatrice diventa un’operazione delicata che richiede un pò di esperienza. Ma quella da sola non basta!

Quante volte vi è capitato di avere capi maleodoranti e poco puliti?
Spesso sgualciti e ingrigiti…

Ebbene a tutto c’è un rimedio e non è per nulla costoso, anzi: è ecologico e non richiede l’uso di prodotti chimici di alcun genere. Tutto quello che vi occorre è una pallina fatta con un foglio di carta stagnola. Esattamente la stessa che utilizzate in cucina per gli alimenti.semplici In questo modo potrete risparmiare lo stress, il tempo ma anche il denaro!

Carta stagnola: a cosa serve metterla in lavatrice

Una sfera di carta stagnola è in grado di ridurre l’ elettricità statica rendendo i capi più morbidi.

Insomma, fungerà da ammorbidente naturale per i vostri panni. Inoltre la sfera di carta stagnola durerà tutto l’anno, non c’è bisogno di cambiarlo ad ogni lavaggio perché la sua efficacia non si esaurisce! Al massimo potrà rovinarsi ma non cessare di essere efficace.

Tutto quello che dovrete fare è una bella pallina di carta stagnola la cui grandezza dovrà essere come quella di una palla da tennis. Deve essere ben compatta. Durante il lavaggio dovrete collocarla nel cestello della lavatrice assieme ai panni da sciacquare. Ovviamente è sempre un bene non caricare troppo la lavatrice. Una volta impostato il lavaggio potrete azionarla.Grazie alla sua azione specifica di ridurre l’elettricità statica, gli indumenti risulteranno più morbidi e meno raggrinziti. Insomma…farete anche meno fatica nello stirare!

Questo è il segrete per un bucato perfetto risparmiando!

Ma l’ alluminio non è solo importante ai fini di un buon bucato…
Spesso questo tipo di carta in alluminio E’ UN VALIDISSIMO AIUTO CONTRO I DOLORI ARTICOLARI, MUSCOLARI, USTIONI E FERITE.

Essa funziona ed agisce attivamente mettendo della carta stagnola su quelle che sono le zone doloranti colpite dalla patologia. Il foglio magnetico della stagnola rifletterà il campo magnetico terrestre aumentandone l’effetto positivo sulle nostre articolazioni e sulle ferite in  questione.
In questo modo è possibile eliminare qualsiasi tipo di dolore sofferto durante un lungo periodo. Ad esempio i dolori muscolari, delle ossa, del collo, talloni, braccia o gambe, dolori delle articolazioni, dolori derivanti da artrite e da operazioni chirurgiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...