PER SCARICHI LENTI, OSTRUITI E MALEODORANTI ECCO LA SOLUZIONE!

CHE ARIA TIRA IN BAGNO E CUCINA? PER SCARICHI LENTI, OSTRUITI E MALEODORANTI ECCO LA SOLUZIONE!

Quello degli scarichi che funzionano male è un problema che prima o poi dovrai affrontare, perché con il tempo, e soprattutto l’utilizzo quotidiano, anche quelli più nuovi tenderanno ad ostruirsi. Incrostazioni di sapone, capelli e residui vari vanno a formare in vero e proprio tappo nelle parti interne dello scarico, tanto in bagno quanto in cucina. Puoi quindi ben immaginare da dove proviene quel cattivo odore che invade queste stanze! Oggi per fortuna puoi trovare una soluzione efficace senza dover chiamare l’idraulico.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK BIMBY E NON SOLO DI PECCATI DI GOLA 568 E NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

  • Mr Muscle Niagara cucina (se lo scarico è lento)
  • Mr Muscle Idraulico Gel (se lo scarico è intasato e ostinato)
  • Mr Muscle Elimina Odori (se lo scarico è lento e maleodorante)
  • Guanti in lattice
  • Spugna grande

Come vedi il prodotto Mr Muscle da scegliere varia in base al problema. Se lo scarico è lento, ma non totalmente ostruito, puoi usare il Niagara cucina oppure Elimina odori, che oltre a disostruire lo scarico agisce anche sui cattivi odori che vi si formano. Se opti per quest’ultimo versalo direttamente nello scarico, utilizzando tutto il contenuto, poi aspetta 1 ora e risciacqua facendo scorrere acqua calda. Già da qui noterai uno scarico perfettamente funzionante. Prima di procedere però adotta alcune precauzioni: indossa sempre i guanti in lattice e non spremere il flacone per evitare che il prodotto schizzi dappertutto.

Se invece lo scarico è totalmente intasato, e forma addirittura un ristagno di acqua, ti occorre il prodotto specifico ossia Mr Muscle Idraulico Gel. sempre dopo aver indossato i guanti rimuovi prima l’acqua stagnante assorbendola con una grande spugna, poi versa mezzo flacone di prodotto direttamente nello scarico. Aspetta 5 minuti e lascia scorrere l’acqua calda.

Consigli di prevenzione

Gli ingorghi degli scarichi possono essere in parte prevenuti. Usa dei filtri appositi per gli scarichi del lavandino in modo che possano trattenere quanti più residui possibile. Per il piatto doccia scegline uno specifico per il filtraggio di peli e capelli. Inoltre se vuoi mantenere un piacevole profumo nella tua casa valuta l’acquisto di Glade Sense & Spray, un deodorante per ambiente automatico che rinfresca l’aria di casa ogni volta che avverte la tua presenza.

FONTE;www.soluzionidicasa.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...