Una semplice bevanda per sciogliere il grasso addominale

Se c’è una cosa davvero fastidiosa è l’accumulo di grasso sull’addome, quei terribili “rotolini” sulla pancia, che non solo appesantiscono la figura ma indossando qualunque capo sono difficili da mimetizzare. A volte questo gonfiore a livello addominale non è solo dovuto ad una questione di sovrappeso, ma è dovuto anche alla ritenzione dei liquidi.

In aiuto ad un’alimentazione sana, per ridurre il grasso addominale e recuperare la forma fisica, possiamo preparare un’ottima bevanda depurativa, interamente realizzata con ingredienti naturali: limone, zenzero, cetriolo e prezzemolo. Questi ingredienti favoriscono il processo digestivo e la formazione di aria, velocizzando il metabolismo. Ovviamente non è una pozione miracolosa, ma come accennato in precedenza, se abbinata ad uno stile alimentare corretto e ad un sano esercizio fisico, è un ottimo aiuto per un ventre piatto e tonico.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SEMPRE ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK BIMBY E NON SOLO DI PECCATI DI GOLA 568 E NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

INGREDIENTI:

1 – 1/3 di tazza di acqua oligominerale

2 –  il succo di ½ limone

3 –  1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato

4 –  un po’ di prezzemolo (qualche foglia)

5 – mezzo cetriolo

PREPARAZIONE

Inseriamo tutti ingredienti in un estrattore o centrifuga e una volta ottenuto il succo diluitelo con l’acqua. La vostra bevanda è pronta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...