Bevande che accelerano il metabolismo e aiutano la combustione del grasso

Bevande e frullati per perdere peso non possono certo fare miracoli: nonostante possano essere di grande aiuto, se non abbinati ad una dieta equilibrata e ad attività fisica regolare non possono sicuramente farci perdere peso. Tuttavia, in un regime alimentare sano, il consumo di bevande dimagranti può essere molto utile.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

Di seguito ti elenchiamo 3 bevande che aiutano ad accelerare il metabolismo, riducendo la sensazione di fame e favorendo l’espulsione di batteri nocivi presenti nel tratto intestinale.

Aceto di mele. Gli acidi grassi di catena media dell’aceto di mele favoriscono il rilascio di ormoni sazianti, che riducono l’appetito facendoci ingerire fino a 1900 calorie in meno a settimana. Per risultati ottimali versa un cucchiaio di aceto di mele in 200 ml d’acqua frizzante.

Caffè. L’acido clorogenico aumenta i livelli di serotonina, riducendo la sensazione di fame del 50% per una giornata intera. Abbina il caffè al latte di cocco per risultati migliori.

Tè alla menta. Il sapore forte della menta stimola il centro di sazietà del cervello creando una sensazione di sazietà.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT
https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B00BEJ77WK&linkId=58846b46bc67e78f214a18789b602a13&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

2 pensieri riguardo “Bevande che accelerano il metabolismo e aiutano la combustione del grasso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...