RIDURRE FINALMENTE IL GIROVITA…SCOPRITE COME CON RICETTE NATURALI!!

Quando si cerca di migliorare la propria linea e di perdere peso, la vita è una delle aree del corpo da modellare che richiede più lavoro poiché si tratta del punto dove si accumula più grasso e dove si notano sempre i problemi del corpo come gonfiore addominale o ritenzione idrica.

Combattere il grasso attorno alla vita ed eliminare quei fastidiosi chili di troppo non è un compito facile, ma neanche impossibile. Seguendo una dieta corretta, facendo attività fisica e avvalendovi di qualche ricetta potrete ridurre questo fastidioso grasso attorno al girovita che vi impedisce di avere la linea che desiderate.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

  • La prima cosa da prendere in considerazione per dire addio al grasso attorno alla vita e perdere dei centimetri è che bisogna evitare il consumo di grassi e concentrarsi solo su eliminare il grasso accumulato. Se non riuscite a ridurre il consumo di grassi quotidiano, qualsiasi cosa facciate, non vedrete risultati.
  • Se vi piace il cibo da fast food e lo includete spesso nella vostra dieta, dovete sapere che, oltre ad acquisire grassi, state anche facendo molto male al vostro organismo e a lungo andare potreste sviluppare malattie gravi. Eliminate completamente il consumo di cibo da fast food dalla vostra dieta.
  • Consumate proteine a basso contenuto di grassi, come ad esempio la carne magra o alimenti come la soia o i fagioli.
  • Evitate il consumo eccessivo di latticini, bibite zuccherate e alimenti raffinati.
  • Se soffrite di intolleranze alimentari, dovete imparare a identificare quali sono gli alimenti che vi fanno male ed evitarne il consumo il più possibile. Le intolleranze alimentari causano  gonfiore addominale e perciò interessano anche il girovita.
  • Aumentate il consumo giornaliero di acqua invece di bere bibite rinfrescanti o gassate. L’acqua è il miglior modo di mantenervi idratati e contribuisce anche all’eliminazione di tossine dal corpo. È molto facile prendere questa abitudine se si ha forza di volontà.
  • Concentratevi sugli esercizi per il girovita. I principali sono addominali, sollevamento di gambe e rotazioni della vita. È importante anche aumentare il tempo degli esercizi cardiovascolari poiché sono il segreto per  bruciare i grassi.
  • Evitate le situazioni di stress dato che questo problema aumenta la produzione di un ormone chiamato cortisolo che è stato associato ai disturbi alimentari, all’obesità e all’aumento di peso, in particolare attorno alla vita.
  • Migliorate la postura per ottenere un cambiamento sia nel girovita che nell’addome. Fate questo esercizio: fermatevi davanti allo specchio e assumete una postura adeguata. Vedete come l’addome si riduce subito e la vita si allunga? La postura è la chiave per modellare il girovita e per avere un aspetto migliore.

Questo potente rimedio è un grande alleato della dieta e degli esercizi che hanno come obiettivo principale quello di ridurre il grasso localizzato della vita. Si compone di tre ingredienti: rafano piccante fresco, scorza di limone e miele.

Ingredienti

  • 125 gr di rafano piccante
  • 3 limoni con la scorza
  • 3 cucchiai di miele

Che cosa fare?

Prima di combinare gli ingredienti è molto importante lavare bene i rafani e i limoni così che siano ben disinfettati visto che li utilizzerete con la buccia. Per garantire l’eliminazione dei microorganismi, immergete i limoni e i rafani in un recipiente con acqua e aceto bianco in parti uguali.

Quando avrete disinfettato gli ingredienti, frullate i 125 grammi di rafano piccante. A parte, tagliate i limoni in varie parti conservando la scorza e poi frullateli insieme ai rafani. Infine, aggiungete tre cucchiai di miele e passate tutto in frullatore per qualche secondo così che risulti ben omogeneo.

Si consiglia di assumere un cucchiaio di questa bibita due volte al giorno insieme ai pasti. Il rimedio che avanza potete versarlo in una bottiglia di vetro e conservarlo in frigorifero. In un periodo di tre settimane, con una alimentazione corretta ed esercizi, inizierete a notare i risultati.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B01BLVNR4C&linkId=7a285aa0e5e33a5ae708d13dbb2e2461&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Un pensiero riguardo “RIDURRE FINALMENTE IL GIROVITA…SCOPRITE COME CON RICETTE NATURALI!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...