Finalmente! Una vitamina che potrebbe aiutare ad eliminare il grasso della pancia!!!

Se vuoi dimagrire, questa sostanza nutritiva – che potresti conoscere come “vitamina del sole” – può contenere un segreto che potrebbe aiutarti a radere i chili.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE, CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

Potresti pensare che la vitamina D sia cruciale per le ossa forti e possibilmente per proteggerti dal cancro o dal diabete, ma questa sostanza nutritiva ha ancora qualche asso nella manica. Soprannominata la vitamina del sole (il tuo corpo può produrla solo quando la luce del sole colpisce la tua pelle), la vitamina D sembra essere la chiave per mantenere l’assetto del ventre.

Secondo una presentazione alla riunione della Società Europea di Endocrinologia a Barcellona, ​​le persone con bassi livelli di vitamina D tendono ad avere molto più grasso della pancia. I ricercatori hanno sfruttato le circa 7000 persone in uno studio di epidemiologia dell’obesità in Olanda per arrivare ai loro risultati. Hanno scoperto che le persone con i più alti livelli di grasso addominale avevano i livelli più bassi di vitamina D. La ricercatrice Rachida Rafiq del VU University Medical Center di Amsterdam ha dichiarato in un  comunicato stampa : “Sebbene non abbiamo misurato la carenza di vitamina D nel nostro studio, la forte relazione tra quantità crescenti di grasso addominale e bassi livelli di vitamina D suggerisce che le persone con i girovita più grandi sono a maggior rischio di sviluppare una carenza e dovrebbero considerare di controllare i loro livelli di vitamina D “.

Mentre lo studio indica solo un collegamento tra grasso corporeo e D, gli esperti ipotizzano che bassi livelli di vitamina D possano essere collegati all’aumento di peso. Notizie mediche oggi riferisce che aumentare l’assunzione di vitamina D può aiutare a eliminare il grasso della pancia. Negli individui con diabete di tipo 2, livelli insufficienti di vitamina D possono peggiorare le cose interferendo con l’insulina e la tolleranza di zucchero nel sangue. L’aggiunta di più vitamina D alla vostra dieta, attraverso integratori o alimenti fortificati come latte e cereali per la colazione, può proteggere da una serie di condizioni.

I legami tra obesità e carenza di vitamina D stanno crescendo, secondo Rafiq, ma “a causa della natura osservativa di questo studio, non possiamo trarre conclusioni sulla direzione o la causa dell’associazione tra obesità e livelli di vitamina D”, ha detto.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT LA VITAMINA D

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B06XCY13NT&linkId=e438f7bc138ea261d2284a3147987f5f&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

4 pensieri riguardo “Finalmente! Una vitamina che potrebbe aiutare ad eliminare il grasso della pancia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...