AIUTA LA CELLULITE CON INGREDIENTI NATURALI!!

La cellulite non è altro che un accumulo di tossine e grasso nei tessuti adiposi del corpo. Compare perlopiù su addome, natiche, gambe e fianchi, e può essere davvero difficile da eliminare, rappresentando uno dei problemi estetici più odiati e, purtroppo, frequenti.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

Per eliminare la cellulite dal corpo è importante disfarsi delle tossine, attraverso il consumo di tanta acqua, succhi naturali, una alimentazione sana e attività fisica costante. Ma potrebbe non bastare: mantenere un peso corporeo ideale è senza dubbio il miglior modo per prevenire la cellulite, ma se questa è già presente, per eliminarla è possibile ricorrere a rimedi naturali.

Di seguito ti suggeriamo come preparare un rimedio contro la cellulite a base di caffeina, che riattiva la circolazione sanguigna favorendo il movimento delle cellule di grasso che si trovano sotto la pelle. Inoltre, ha un effetto esfoliante, stimolatore e idratante.

Ingredienti: 80 grammi di fondi di caffè, olio extravergine d’oliva, 1 cucchiaio di sale marino e una spugna. Mescola i fondi di caffè con l’olio d’oliva e il sale, fino ad ottenere un composto omogeneo.

Applica il rimedio sulla pelle usando una spugna circa 30 minuti prima di fare la doccia o il bagno. Massaggia bene le aree colpite da cellulite, effettuando movimenti dal basso verso l’alto.

Una volta entrati in doccia, risciacqua con acqua tiepida, per poi passare ad usare acqua fredda.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B078Y7L86S&linkId=699d2f2e8f1696932489ea9c8f563ca2&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...