Lo shampoo e balsamo che sta facendo scalpore nel mondo web!! RICETTE

È una realtà: i capelli richiedono diversi trattamenti per essere in ottime condizioni. Molte donne vorrebbero avere i capelli lisci e questo risulta difficile, perché molti dei trattamenti usati, falliscono l’obiettivo.

Ma abbiamo anche problemi di crescita, che possono essere dovuti a diverse ragioni, quali la mancanza di vitamina C, i processi chimici in eccesso, o lo stress.

Di seguito vi metterò un rimedio naturale grandioso, uno shampoo e balsamo, dove la combinazione di entrambi, favoriscono la crescita dei capelli in modo naturale e li rende perfettamente lisci. Leggete!

se vuoi essere aggiornata sulle nostre ricette iscrivetevi nel mio gruppo di facebook peccati di gola 568-ricette bimby e non solo e nella nostra pagina di facebook ricette di cucina!!

Ingredienti per lo shampoo

– Bicarbonato di sodio
– acqua calda.

Ingredienti per il balsamo:

– acqua
– aceto di mele
– essenza di lavanda ( o la vostra preferita) 
– una bottiglia vuota.

Metodo di preparazione:

Iniziamo mescolando 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua calda ma, se avete un capelli molto lunghi, utilizzarne 2 o 3 cucchiai e circa 3 volte la quantità di acqua.
Versare sul vostro cuoio capelluto, a partire dalla radice, massaggiando il tutto per 3 minuti.
Al termine sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Una volta che si è sciacquato, è possibile utilizzare il balsamo. Basta mescolare un quarto di tazza di aceto di mele in un bicchiere d’acqua, aggiungendo l’essenza scelta per dare un odore migliore.
Ora, lasciate che questo agisca per 3 minuti e sciacquare ancora con acqua.

Come potete vedere, entrambi sono molto semplici da preparare e si possono fare in casa senza troppi problemi. Basta evitare che il prodotto vada negli occhi , perché può bruciare un po’ !

3 consigli per mantenere i capelli lisci e lucidi….

1. Usare prodotti idratanti :
quando i capelli sono troppo sottili e sfibrati, hanno bisogno di proteine. Queste vengono perse ogni volta che si lavano i capelli. Shampoo, balsami, trattamenti senza risciacquo e maschere contengono ingredienti idratanti.

2. Migliorare la struttura dei capelli:
i capelli sono avvolti da una pellicola liscia che li rende luminosi, ma quando viene danneggiata, non riflettono più la luce e diventano opachi.
Prodotti contenenti le proteine della seta, soia o frumento, rinforzano la struttura indebolita e ricreano la pellicola protettiva.

3. Più flessibilità ai vostri capelli:
spesso , i capelli ribelli, oltre a necessitare di ingredienti che esaltino la loro struttura, hanno bisogno di lipidi. Prodotti per la cura arricchiti con preziosi oli vegetali, forniscono gli acidi grassi insaturi di cui i capelli hanno bisogno. È possibile scegliere tra i più leggeri oli vegetali: marula, mandorle, sesamo, albicocche.

Quindi ora non soffrirete più per la crescita dei vostri capelli. Provate questa ricetta che li rende anche lisci!

ACQUISTA ANCHE TU ON LINE SU AMAZON.IT
https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B014V4VETG&linkId=7e63d070436a79a1f8dd26cf451374ca&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Un pensiero riguardo “Lo shampoo e balsamo che sta facendo scalpore nel mondo web!! RICETTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...