QUESTO ANTICO TRATTAMENTO NATURALE DISINTOSSICA, ABBASSA LA PANCIA E MIGLIORA LA DIGESTIONE

Questo è un vecchio trattamento della medicina naturale.

La banda bagnata consiste nel posizionare una fascia gelida e attorcigliata (per drenare l’acqua in eccesso) nell’addome, un’estensione che corre sotto il torace fino a dove inizia la regione pubica.

Questa gamma dovrebbe essere smorzata con un’altra siccità, leggermente più grande, per isolare la temperatura della stanza, e quindi legata con una benda alta 15 cm .

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE, CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Quindi, dovreste indossare calze per scaldare i piedi

Il tessuto bagnato può essere un pannolino piegato in quattro, un asciugamano viso piegato in due o qualsiasi altro tessuto assorbente, mai tessuto sintetico.La fascia fredda dovrebbe essere ben aderente al corpo.

Questo è il motivo per cui la pancia dovrebbe essere avvizzita, ma fai attenzione a non stringere troppo, perché non sarà solo difficile respirare, ma sarà anche difficile respirare.

Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, a stomaco pieno o vuoto, non importa.

La precauzione non è prendere il vento o la doccia, né bagnare nessuna parte del corpo mezz’ora prima, durante e mezz’ora dopo.

Ma puoi bere acqua, pranzare e muoverti.

La banda bagnata agisce per controllare la temperatura dell’intestino

Quando la temperatura dell’intestino è alta, non funziona correttamente e le tossine si accumulano. Con l’alta temperatura e l’eccesso di acidità nel sangue, enzimi e succhi gastrici, ad esempio, non sono sufficientemente fabbricati e il processo di digestione è difettoso. Di conseguenza, le tossine non saranno eliminate e altre saranno formate.La tossina è sinonimo di malattia (pus, bollore, catarro, cancro, gas, allergie …) e il corpo va a dare gli allarmi, come febbre, bruciore di stomaco, gastrite.

Cosa rende bagnato?
Dà uno shock termico, generando una reazione nervosa e cambiando la temperatura locale. Presto, il corpo eliminerà nuovamente le tossine.
Se l’addome è caldo e viene posta una fascia fredda sulla pelle, ci sarà una reazione nervosa nel corpo o una vasocostrizione.
Poiché il corpo tende ad avere la stessa temperatura, il sangue scorrerà per riscaldare quello che è molto freddo.
Per questo, lascia dove era fermo il caldo, per far circolare con una nuova temperatura, poiché c’era una miscela di sangue caldo e freddo.
Conclusione: il sangue che era quasi morto, si fermò, “risuscitò”.
Mentre la periferia si riscaldava, la temperatura cambiava, diventava più fredda, c’era una migliore circolazione locale.
E ogni volta che si verifica una vasocostrizione subito dopo viene una vasodilatazione, cioè i pori si aprono, espellendo le tossine.
Il sangue detossificato, senza febbre, funzionerà correttamente e il corpo avrà tutto il necessario per una corretta digestione.
Non dimenticare di indossare i calzini perché se i tuoi piedi sono freddi il sangue dovrà scegliere tra il riscaldamento dell’addome o dei piedi, che può far uscire le tossine in un altro modo, come nell’influenza.
Le fasce dovrebbero essere lavate con acqua e sapone ogni volta che vengono utilizzate, ma la benda, se usata solo da una persona, deve essere lavata di tanto in tanto.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B01HACZHW6&linkId=7d5f17a574f0cac4e5a96956840367ca&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...