MOTIVI VALIDI PER ACQUISTARE IL BIMBY

Dovete convincere vostro marito, il vostro compagno, o semplicemente voi stessi all’acquisto del Bimby?

Ecco  solamente per voi  motivi per acquistarne uno, che sia nuovo oppure usato:

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

1. Risparmiare  tempo
Con il Bimby si riducono i tempi delle vostre preparazioni. Oltre alla praticità delle sue molteplici funzioni, si possono impostare velocità e tempi di cottura lasciandolo lavorare in autonomia. Nel frattempo, quindi, potrete essere liberi/e di sbrigare altre faccende di casa,( come svuotare la lavatrice, apparecchiare, farsi una doccia o semplicemente rilassarsi davanti alla tv).

2. Avrete risultati garantiti
Non tutti siamo dei cuochi ma con il Bimby ogni piatto è davvero  un’ottimo successo. Le ricette che dovrete  sono tutte spiegate passo passo ed eseguendole alla lettera possiamo essere certi di un buon risultato. Niente più soffritto bruciacchiato, zuppe stracotte o creme lente.

3.La Semplicità
Il Bimby è davvero  semplice da usare, basta inserire gli ingredienti nel boccale, impostare temperature, velocità e tempi ed il piatto è pronto per essere gustato in pieno!!

4. La Sicurezza
Il Bimby è progettato per essere utilizzato con estrema sicurezza. E’ presente un sistema di sicurezza che non permette al Bimby di azionarsi se il boccale non è stato chiuso correttamente. Inoltre, nel nuovo modello del bimby TM 5, è possibile inserire un PIN per l’accensione.

5. Versatilità
Avreste mai pensato di poter preparare i cordon bleu? La panna da cucina? Il Ciobar? Grazie alle capacità uniche del Bimby si risparmia tempo e denaro preparando in casa quello che normalmente si acquista già pronto al supermercato

6. Cibi sani
Dato che è possibile preparare praticamente tutto, grazie al Bimby possiamo essere certi degli ingredienti di ogni ricetta. Pensate agli intolleranti al lattosio: con il Bimby si può preparare la Nutella con il latte di soia!

7. Salva spazio
Con il Bimby potrete fare a meno di una mare di elettrodomestici, dalla macchina per il pane alla gelatiera fino alla bilancia. Tutto il lavoro verrà svolto dal Bimby, a cui servirà solo un piccolo spazio sulla base della vostra cucina. Ottimo quindi per le case in cui lo spazio vale oro.

8. Basta lavare pentole e pentolini
Pentole, padelle, utensili da cucina: non dovrete lavare più niente di tutto questo. Basterà lavare solo il boccale, che si può lavare azionando il Bimby con un po’ d’acqua e sapone per i piatti.

9. Perfetto per i bambini
Se avete bambini piccoli in casa il Bimby fa proprio al caso vostro. Preparare puree, omogeneizzati di frutta, carne o verdure sarà veramente un gioco da ragazzi.

10. Non solo cucina
Incredibile ma vero, ma il Bimby si presta alle preparazioni più insolite: Didò, pasta di sale, detersivo per lavatrice e lavastoviglie… e chi più ne ha più ne metta!

ACQUISTA ANCHE TU ON LINE SU AMAZON.IT

download.jpg

EUR 22,79 Spedizione GRATUITA per ordini superiori a EUR 29. Maggiori informazioni
Tutti i prezzi includono l’IVA.

 

Annunci

3 pensieri riguardo “MOTIVI VALIDI PER ACQUISTARE IL BIMBY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...