Dopo questo trucco inizierete a congelare i limoni in questo modo e non saprete più farne a meno…

I limoni sono estremamente benefici per tutto il corpo, in quanto contengono molte sostanze salutari e di aiuto nel migliorare molti disturbi e malattie. Il limone è estremamente efficace nella lotta contro i parassiti interni, regola la pressione sanguigna e ha un forte impatto anti-batterico contro le infezioni. Un limone può aiutare a eliminare le tossine dal corpo, ed ha effetto anti-cancro. I limoni sono eccellenti contro l’ansia e la depressione.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SEMPRE SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA SUA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Pertanto, gli esperti suggeriscono che non si deve buttare via qualsiasi parte del frutto: i suoi succhi, semi, e la buccia sono tutti molto utili! In realtà, la buccia di limone ha 5-10 volte più vitamine del suo succo. Inoltre, un altro studio ha mostrato che la limonata e altri derivati ​​degli agrumi in generale può prevenire la crescita delle cellule tumorali.

Grazie a queste proprietà, i limoni sono estremamente importanti per i benefici che arrecano alla nostra salute. Potete godere delle sue proprietà nel modo seguente:

Prendete un limone, sciacquate bene e mettetelo in freezer (è possibile congelare le fette o il limone intero).Poi, quando congelati, tirate fuori e macinate. Il limone acquisirà un nuovo sapore delizioso e potrete aggiungerlo al vostro drink preferito, minestre, paste, cereali, gelato o dove volete!

Fonte:blog.pianetadonne.it

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT

40 Cubetti Vaschette Ghiaccio in Silicone da 2,5 CM – Ideali per Alcolici, Cocktails, Drink, Whiskey 20Cubi per Ogni Vaschetta – Set Da 2

615ojCEUsYL._SY355_.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...