MIGLIORE LASSATIVO NATURALE ..RICETTA

La stitichezza è un problema di salute frequente, causato da moltissimi fattori che variano da una dieta inadeguata alla mancanza di attività fisica, da condizioni di salute alla mancanza di fibra e il consumo insufficiente d’acqua. In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di un ottimo lassativo naturale.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE RICETTE, TRUCCHI E CONSIGLI ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!!

Circa 1 persona su 10 soffre di stitichezza, o di transito intestinale irregolare, e questo rimedio può essere una soluzione efficace a questo problema. Alcuni esperti medici del Quebec (Canada) hanno scoperto che questa marmellata può trattare efficacemente la stitichezza

Ingredienti: 150 grammi di datteri, 150 grammi di prugne secche e 5 tazze di acqua bollente. Taglia i datteri e le prugne secche in pezzi piccoli e versali nell’acqua bollente, mescolando e cuocendo fino a quando la soluzione non diventi densa.

Con le quantità descritte sopra, si possono preparare circa 20 porzioni da un cucchiaio. Consuma 1 cucchiaio di questo lassativo naturale al mattino, prima della colazione. Puoi aggiungerla allo yogurt, o combinarlo con dei cereali.

ACQUISTA ANCHE TU ON LINE SU AMAZON.IT

Copriletto TRAPUNTATO con 2 copri cuscino – morbido e caloroso – Dimensione Grande – Bicolore GRIGIO SCURO / GRIGIO TOPO CHIARO .

copriletto.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...