MODI DI CUCINARE CON IL BIMBY

Bimby  vi  offre tantissimi modi per cucinare dei piatti sani e nutrienti. Potrete scegliere tra tantissime ricette da seguire facilmente con la funzione Cucina Guidata, oppure adattare le tue ricette personali, o ancora, usare il vostro Bimby per rendere la vostra preparazione di salse o impasti.Vedrete come sarà cosi facile e e veloce ottenere dei  risultati sempre perfetti.

Il Bimby  nasce dalla perfetta combinazione di tecnologia innovativa, sofisticata e intelligente con un mondo di ricette testate esclusivamente per Bimby .
Quando cucinate  con Bimby , i vostri risultati saranno  garantiti.

Con il modello Bimby TM5  potrete inserire le vostre ricette anche direttamente nel Bimby con il Bimby  Stick, che vi  mostrerà la procedura passo dopo passo sul touch screen mentre  si cucina.

Ci sono ancora altri modi per ottenere in cucina i risultati perfetti che desideri: con tante funzioni in un unico apparecchio, puoi sbizzarrirti a realizzare senza fatica qualsiasi ricetta, sollevandoti dai compiti più laboriosi. Con la modalità di cottura tradizionale di Bimby , risparmi tempo perché l’apparecchio ti aiuta a preparare gli ingredienti, oltre che a cuocerli e rimescolarli.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE NOSTRE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Avrete sicuramente  più tempo per dedicarti ad altro in casa e in cucina, o  semplicemente per rilassarvi. Con il modello nuovo del Bimby , c’è  anche la nuova  funzione Cucina Guidata: devi solo scegliere la tua ricetta dal Bimby  Stick e seguire le indicazioni sullo schermo, perché tempi e temperature vengono impostati automaticamente.

LEGGI ANCHE ;COOK KEY A COSA SERVE E COME UTILIZZARLA!

CUCINA GUIDATA CON IL BIMBY

Con la funzione Modalità Guidata di Bimby  anche i piatti  che vi sembrano difficili diverranno semplici da realizzare: il Bimby  Stick è una novità straordinaria che ti permette di consultare le ricette direttamente sul tuo apparecchio.

Con la Modalità Guidata, non devi fare altro che selezionare la tua ricetta dal Bimby  Stick e leggere sul touch screen, passo dopo passo, le indicazioni che ti suggeriscono esattamente cosa fare in ogni momento. Tempi e temperature sono preimpostati per ogni fase, così dovrai soltanto aggiungere gli ingredienti e attivare il selettore di velocità.

Dopo aver completato ciascuna fase, toccando semplicemente il tasto “avanti” visualizzi le istruzioni successive.
È un’opportunità che garantisce il successo in cucina anche ai cuochi meno esperti, consentendoti di creare piatti che non avresti mai immaginato di riuscire a realizzare.
Naturalmente potrai anche disabilitare la funzione Modalità Guidata e impostare ogni operazione come vuoi tu.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT

80 Bicchieri Carta per Prendere il Caffè ‘SO Design’ – Tazza con Coperchio di 12 Oncia per Prendere il Caffè con le Stiratrici di Legno per il Prendere il Caffè, il Tè, le Bevande Calde e Fredde

91GQIPA4R5L._SY450_.jpg

Annunci

Un pensiero riguardo “MODI DI CUCINARE CON IL BIMBY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...