Come bruciare il grasso con il bicarbonato di sodio!!

Accumulare del grasso è molto semplice se non si fa attenzione a cosa si mangia e non si fa attività fisica. Disfarsi del grasso può essere difficile, anche se esistono alcuni rimedi che possono facilitarne e ottimizzarne la combustione. E’ il caso del bicarbonato di sodio: di seguito ti elenchiamo 4 ricette per bruciare il grasso.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE NOSTRE RICETTE, CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!!

Bicarbonato e succo di limone. Ci aiuta ad attivare il metabolismo, e a farci perdere peso. Mescola il succo di un limone con 1 cucchiaino di bicarbonato e un bicchiere d’acqua. Bevi ogni mattina per stimolare la combustione del grasso.

Bicarbonato e tè verde. Il tè verde ha tantissimi benefici per la nostra salute, e può aiutarci a smaltire un po’ di grasso. Versa 1/4 di cucchiaino di bicarbonato in una tazza di tè verde e bevi, preferibilmente prima di mangiare.

Bicarbonato e fragole. Può sembrare una preparazione bizzarra, eppure è davvero gustosa. Si tratta di un eccellente rimedio per stimolare la combustione del grasso e ridurre l’appetito. Frulla 150 grammi di fragole con un paio di foglie di menta, il succo di un limone e un cucchiaio di bicarbonato.

Bicarbonato e aceto di mele. Questa combinazione offre moltissimi benefici per la salute. Contiene poche calorie, attiva il metabolismo e riduce l’appetito. In un bicchiere d’acqua versa mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di aceto di mele, mescola e bevi a colazione.

Fonte:rimedio-naturale.it

ACQUISTA ANCHE TU ON LINE SU AMAZON.IT

L’HARMONIE DU DECOR Tovaglia stampata con motivo a cerchi, in poliestere 150 x 240 cm, colore: verde anice

TOVAGLIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...