QUESTO TRUCCO GENIALE FARA’ TORNARE LA VOSTRA BIANCHERIA BIANCA E COME NUOVA!!

Quante volte avreste effettivamente voluto  poter restituire ai vostri capi il  bianco splendente come quando li avete appena comprati?

Ecco a voi un trucco davvero veloce che penso proprio  faccia al caso vostro.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE MIE RICETTE E CONSIGLI E TRUCCHI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Chi si occupa  delle faccende domestiche quotidianamente sà com’è  difficile smacchiare alcuni indumento e quanto spesso, soprattutto i capi bianchi, si ingialliscano apparendo vecchi quando invece potrebbero ancora essere usati per molto tempo.

Esiste, però, una tecnica davvero economica e che non prevedere l’uso di costosi detergenti per sbiancare la biancheria in modo del tutto naturale e della quale non potrete più farne a meno.

Vediamo dunque insieme come fare per sbiancare in modo rapido la nostra biancheria.

Sarà sufficiente miscelare all’interno di una bacinella di plastica 2 cucchiai di sale, un cucchiaio di bicarbonato di sodio ed un cucchiaio di detergente per indumenti in un po’ d’acqua calda così come mostrato in video.

A questo punto non resta che immergere il capo e lasciarlo in ammollo per almeno 15 minuti o comunque fino a che non ha raggiunto il grado di brillantezza che volete ottenere.

Strofinate leggermente se serve ed infine sciacquatelo con abbondante acqua calda prima di metterlo ad asciugare. Non riuscirete a credere ai vostri occhi quando vedrete il risultato che avrete ottenuto.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT SE VUOI RISPARMIARE

Sherlock Definitive Edition (Stagione 1-4 + L’Abominevole Sposa) DVD

dvd

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...