APPLICATE SUL VISO MIELE E ASPIRINA E GUARDA COSA SUCCEDE IN 10 MINUTI!!

L’aspirina è un farmaco con proprietà antinfiammatorie e analgesiche, usato per alleviare i mal di testa o altri dolori. Eppure, in pochi sanno che è anche un ottimo prodotto cosmetico, che ci offre risultati eccellenti se applicato sulla pelle.

Di seguito ti spiego come preparare un peeling facciale che ti aiuterà a schiarire le macchie della pelle, ma anche ridurre cicatrici e acne, usando l’aspirina e il miele.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Prima di preparare il peeling, ricorda che va applicato esclusivamente di sera, prima di andare a dormire. Non è consigliato alle persone che hanno una pelle molto sensibile (prova ad applicarne una piccola quantità per vedere come reagisce la pelle).

Per preparare il peeling con aspirina hai bisogno di: 5 aspirine, 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di yogurt naturale. Mescola tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere un composto dalla consistenza cremosa.

Lava il viso con abbondante acqua fredda, poi applica un panno caldo per circa 10 minuti (favorisce l’apertura dei pori e l’assorbimento del peeling).

Applica quindi la maschera e fai agire per circa 15 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua e applica una crema idratante.

ACQUISTA ANCHE TU SU AMAZON.IT

Aigostar Pomegranate 30JDF – Frullatore da tavolo multifunzione, frantoio a ghiaccio con vaso in vetro da 1,5 litri, 2 velocità e 4 lame in acciaio inox 750W, nero e rosso, BPA Free. Design esclusivo.

frullatore.jpg

Annunci

Un pensiero riguardo “APPLICATE SUL VISO MIELE E ASPIRINA E GUARDA COSA SUCCEDE IN 10 MINUTI!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...