AVVOLGETE UNA FOGLIA DI CAVOLO INTORNO AL PIEDE, QUELLO CHE SUCCEDE IN UN MINUTO VI SORPRENDERA’!!

Esistono dei rimedi naturali (noti anche come “rimedi della nonna”) che sono stati praticamente dimenticati, ma che in realtà hanno dimostrato la loro utilità e validità nel corso degli anni, se non dei secoli. Uno di questi è quello della foglia di cavolo. Possibile che un ortaggio noto per le sue proprietà salutari sia anche la soluzione giusta per alcuni problemi fisici?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Possono essere usate efficacemente in caso di dolori reumatici, dunque quando si ha a che fare con le infiammazioni. Quello che serve è, preferibilmente, della verza, meglio ancora se congelata per qualche minuto nel freezer. Le foglie del cavolo devono essere disposte su un panno sottile per poi avvolgerle sulle zone in cui è presente il dolore. Il rimedio è molto utile in caso di dolori ai piedi, ma anche in caso di ginocchio gonfio o polso dolorante. Si possono usare uno o due strati di foglie, avendo cura di farle aderire bene al corpo con una benda per alcune ore.

SE VUOI RISPARMIARE-ACQUISTA ANCHE TU ON LINE SU AMAZON.IT

oneConcept Trinity Mini forno automatico 3in1, cupcake, waffel, muffin, ciambelle (stampi intercambiabili in alluminio, antiaderente, 1000W, cottura 5 a 8 min, cupcake/mini-ciambelle 5cm diametro) – rosa

MUFFIN PENTOLA.jpg

Annunci

2 pensieri riguardo “AVVOLGETE UNA FOGLIA DI CAVOLO INTORNO AL PIEDE, QUELLO CHE SUCCEDE IN UN MINUTO VI SORPRENDERA’!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...