Spruzzate questi 3 oli essenziali sui piedi 10 minuti prima di andare a letto e guarda cosa succede!!

Per buona dormita intendiamo 8 ore di sonno ininterrotto. Ci sono diverse dritte su come addormentarsi velocemente, dal metodo del sale himalayano al feng shui.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SEMPRE SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA RICETTE DI CUCINA!

Come vi ho dettoil nostro corpo ha  bisogno di 8 ore di sonno ogni notte. La domanda è come riuscire a dormire per 8 ore.

MAGNESIO

Il magnesio ha molti benefici ed usi ed è ben conosciuto grazie ai suoi effetti positivi sull’ansia, sull’insonnia, crampi e indigestioni. Anche se tecnicamente non è un olio, è chiamato olio di magnesio per il suo aspetto e la sua consistenza. Questo olio essenziale causa una sensazione di formicolio, soprattutto per chi ha una insufficienza di magnesio, quindi applicarlo sulla vostra faccia è una buona alternativa per utilizzarlo.

LAVANDA

La lavanda è conosciuta come un’erba calmante e rilassante e il suo olio essenziale è estremamente potente. Infatti, vista la sua potenza, molte persone lo usano diluito. Tutto quello che dovete fare è applicare un paio di gocce nella federa del cuscino e evitare di usarlo per i bambini.

CAMOMILLA

La camomilla è un’erba che le persone utilizzano da secoli. Può essere utilizzata in svariate forme, le prime su tutte l’infuso e l’olio essenziale.

L’infuso aiuta le persone a rilassarsi mentre l’olio essenziale è un potente induttore del sonno.

Perché lo spray per i piedi? 

Sappiamo bene che i pediluvi sono molto depuranti. Per esempio, potete preparare un bagno con dell’ Argilla bentonite e un po’ d’acqua, un bagno che eliminerà le tossine dai piedi.

ACQUISTA ANCHE TU ON LINE SU AMAZON.IT

LG 24MT49VW-WZ 24″ HD White LED TV – LED TVs (61 cm (24″), 1366 x 768 pixels, HD, LED, 200 Hz, White)

televisore.jpg

Annunci

4 pensieri riguardo “Spruzzate questi 3 oli essenziali sui piedi 10 minuti prima di andare a letto e guarda cosa succede!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...