TRUCCO DA CASALINGA-ASCIUGARE LA BIANCHERIA SENZA ASCIUGATRICE!

Non tutti in casa hanno una asciugatrice è più delle volte per mancanza di spazio, questo trucco è eccezionale trasmesso dalle nonne e vedrete che il problema della biancheria in casa bagnato sarà risolto!!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SEMPRE SULLE MIE RICETTE ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA!

Quello che fai è semplicemente mettere il bucato bagnato in un sacchetto e poi metterlo nel freezer!

Questo metodo viene chiamato liofilizzazione e quando si prende il bucato fuori dal freezer, ci si accorge subito che la biancheria è asciutta. E non appena arriva l’inverno, è possibile ottenere lo stesso effetto per appendere il bucato all’esterno.

Questo trucco vecchio da casalinga è anche molto ecologico. Funziona perché l’aria fredda è molto secca e ha una bassa umidità. Così, quando si congela la biancheria bagnata, l’acqua sublima, o va direttamente dal ghiaccio al gas senza passare attraverso la fase liquida come l’acqua passa da un luogo più umido (i vestiti) ad un posto meno umida (l’aria nel vostro congelatore).

Dopo i vestiti sono asciutti, basta dare loro una rapida stiratura e saranno freschi e pronti da indossare di nuovo. E ‘davvero intelligente e, soprattutto, è perfettamente naturale e buono per l’ambiente!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...