TRUCCO PER COME PULIRE LA ZUCCA IN MANIERA VELOCE E MOLTO SEMPLICE!!

Cucinare  la zucca è molto piacevole, ma sbucciarla  per niente…. così ho cercato sul web il sistema  più semplice è veloce, che ha cambiato tutto, davvero non ci sono  sprechi di tempo e vi assicuro davvero  zero fatica, si cuoce direttamente la zucca nel forno a microonde così è possibile scavarla anche  direttamente con un cucchiaio oppure a chi piace, mangiarla così a cucchiaiate!

SE HAI PIACERE TI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLA NOSTRA  PAGINA  DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA

Dovrete mettere la zucca direttamente nel forno  microonde e mettere per un minuto o due  alla potenza massima del vostro forno, quindi, a questo punto dovrete  togliere la zucca, tagliatela a metà e dovrete togliere i semi (questo passaggio vi servirà per ammorbidire la buccia esterna così vedrete che sarà più facile tagliare la zucca).

Quindi mettere la zucca in microonde e cuocere alla massima potenza per circa 10 minuti, eventualmente controlla CXre la cottura, potrebbe variare in base al microonde o alla grandezza della zucca.

La zucca ora è cotta e la buccia morbida, quindi è possibile scavare la polpa con un cucchiaio e aggiungerla a qualsiasi vostra preparazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...