METTETE UNA CIPOLLA NELL’ORECCHIO E VEDRETE UN RISULTATO SORPRENDENTE!

Come molti già sanno i molteplici usi della cipolla, rappresenta infatti un  ottimo rimedio naturale, per moltissime patologie….

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…E SEGUITECI NELLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK RICETTE DI CUCINA..

https://www.facebook.com/paginadipeccatidigola568/

CURARE IL RAFFREDDORE

La prossima volta che vi verrà un raffreddore fate cuocere una cipolla a fuoco lento…il sapore non sarà buonissimo di questo Thè ma vi assicuro che in 2 ore già vi sentirete molto meglio!!

A chi invece serve una cura più forte, vi basterà mangiare una cipolla cruda.

PER I DOLORI ALL’ORECCHIO

Per chi soffre spesso di mal d’orecchio, vi basterà mettere un piccolo pezzo di cipolla, in breve il dolore si tranquillizzerà, infatti la cipolla farà indebolire i focolai infiammati nei padiglioni auricolari.

TAGLI

Se mentri cucini ti tagli un ottimo alleato per fermare il sangue , taglia un pezzo di cipolla, vedrai che il sangue si fermerà e di aiuterà anche a disinfettare.

SCOTTATURE

Se vi siete bruciati la pelle diventerà rossa, dovrete  allora mettere una fetta di cipolla sul punto interessato e poi un pò di albume d’uovo che proteggerà la pelle nutrendola allo stesso momento. Il processo di guarigione inizierà immediatamente e sarà già visibile  vi assicuro entro 3 ore.

PUNTERE DI INSETTI

Vespe e api possono essere particolarmente insidiose e provocare brutte cause di eruzioni cutanee. Dopo essere stati punti,  dovrete lavare immediatamente il punto interessato dal morso con dell’acqua fredda e poi tamponate sopra con una cipolla. I vapori da questa sprigionati attireranno il veleno e la puntura si sgonfierà più velocemente. Non riusciamo più a immaginare di essere punti da un’ape senza avere una cipolla a portata di mano…a me personalmente è successo in Grecia è consigliato da una coppia di turisti italiani…che dolore il punto di un ape…ma che sollievo la cipolla!!!

Tutto ciò è molto fantastico in più le cipolle  sono così economiche e al tempo stesso così utili.

E poi cosa dire… si tratta  di una cura naturale al 100%, il che significa che non danneggia in nessun modo la pelle con sostanze chimiche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...