PER AVERE UN BAGNO SEMPRE PROFUMATO…ECCO A VOI IL TRUCCHETTO DA UTILIZZARE!!

Sognate ad avere un bagno sempre profumato?? Non preoccupatevi, vi consiglio come poterli realizzare con metodi naturali senza utilizzare prodotti chimici.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSE…

Per sgrassare le pareti del bagno potrete utilizzare una soluzione e prepararla con acqua, aceto e qualche goccia del vostro olio essenziale preferito.

Anche il bicarbonato di sodio è un’ottimo per scacciare via gli odori e dovrete anche qui preparare un composto con l’acqua.  In particolare tiene lontana la muffa dal WC. E per togliere le macchie più ostinate spremete un limone nel WC e lasciatelo agire per qualche minuti.

Un’altro ottimo rimedio è la vodka , si avete letto bene, serve anche per pulire il bagno.

Dovrete mescolare tre parti di acqua con una di vodka, aggiungere due gocce di olio essenziale e mettere il tutto in una bottiglia spray.

Potrete usare la miscela per tutte  gli angoli del bagno, disinfettando così le superfici ed evitando così la formazioni di muffa e cattivi odori.

Mentre per il lavandino per togliere il cattivo odore potrete utilizzare due tazze di aceto bianco e una tazza di bicarbonato e dovrete versare il composto nel lavandino . Fatelo agire per 15-20 minuti  e poi risciacquare con acqua calda. L’acqua nello scarico andrà via più facilmente e insieme il cattivo odoro.

 

Annunci

2 pensieri riguardo “PER AVERE UN BAGNO SEMPRE PROFUMATO…ECCO A VOI IL TRUCCHETTO DA UTILIZZARE!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...