TRUCCHI PER COME RENDERE MORBIDI GLI ASCIUGAMANI

Se i vostri asciugamani con il passare del tempo si presentano aspri, e volete farli tornare morbidi, questo è possibile farlo con prodotti del tutto naturali.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSEEE

ACETO

L’aceto è un’ottimo ammorbidente al naturale, dovrete semplicemente mettere un paio di cucchiai nell’apposita vaschetta dell’ammorbidente e otterrete così asciugamani morbidi e state tranquille che non lascerà nessun tipo di odore.

BICARBONATO

Anche il bicarbonato è un’ottimo prodotto naturale che può rendere morbidi gli asciugamani ma non solo anche tutti gli altri panni decisamente più soffici.

Dovrete mettere gli asciugamani in ammollo con un cucchiaio di bicarbonato con acqua tiepida,  avrete cosi asciugamani morbidi e senza odori.

CAMOMILLA

Bisognerà scaldare in una pentola un litro di acqua e appena arriverà in ebollizione, spegnere e mettere 4 bustine di camomilla. A questo punto dovrete lasciare l’infuso raffreddarsi e versarlo successivamente in una bacinella piena di acqua pulita. Dovrete immergere i vostri panni già lavati e sciacquati in questa soluzione  per qualche minuto, poi strizzarli e  stenderli  in un luogo arieggiato ma senza la presenza del sole. Si avrà così asciugamani morbidi e dal profumo di camomilla.

Se generalmente stirate gli asciugami non fatelo a vapore perché renderà le fibre ancora più aride e, di conseguenza farà diventare sempre più duri gli asciugamani.

Annunci

4 pensieri riguardo “TRUCCHI PER COME RENDERE MORBIDI GLI ASCIUGAMANI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...