IL RIMEDIO NATURALE SKIN GRITTING PER ELIMINARE I PUNTINI NERI…IN UN SOLO GESTO!!

Lo SKIN GRITTING , tradotto STRIZZATURA DELLA PELLE,  una nuova tendenza che sta spopolando sui social  . Si tratta di un metodo per eliminare i puntini neri , senza andare dall’estetista a fare la pulizia del viso.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE, CONSIGLI, TRUCCHI , ISCRIVITI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…

E’ una tecnica davvero strana , dopo aver provveduto a questo trattamento i punti neri cadono da soli, come dimostrato nella fotografia.

Per questa tecnica, però bisogna fare attenzione per chi ha la pelle delicata e la cute abbastanza sensibile.

COME REALIZZARE LO SKIN GRITTING?

Con lo Skin Gritting , i puntini neri vengono eliminati all’istante, appena finito il trattamento, li troverete sulle vostre mani, ma bisognerà seguire dei gesti precisi e molto semplici;

reddit.jpg

INGREDIENTI

  • Detergente oleoso
  • maschera all’argilla

PREPARAZIONE

Iniziare a pulire il viso , massaggiando con il detergente oleoso su tutto il viso da predisporre per il passaggio successivo;

passare sul il viso un panno di cotone per rimuovere i residui oleosi dal viso;

a questo punto, si dovrà applicare la maschera all’argilla lasciandola in posa per 10-15 minuti, o fino a quando la maschera non si seccherà.

Rimuovere la maschera dal viso con l’acqua e asciugare bene il viso.

Applicare di nuovo il detergente oleoso e bisognerà massaggiarlo insistendo sulle zone del viso dove sono presenti i puntini neri. Bisognerà praticare un massaggio deciso per 10 minuti , senza esagerare, per non stressare troppo la pelle del viso.

Alla fine troverete i punti neri sulle vostre mani.

PERCHE’ IL TRATTAMENTO FUNZIONA?

Il dottor Joshua Zeicher, direttore della ricerca cosmetica  dell’ospedale Mount Sinai di New York, spiega che la combinazione tra un detergente oleoso che rimuove l’impurità liberando i pori,unita all’argilla che purifica la pelle, riesce a penetrare in profondità pulendo completamente i pori e liberandoli dai punti neri.

Lo Skin Gritting però non è adatto a tutte le pelli perché è una tecnica molto invasiva, in molti casi c’è il rischio di provocare grandi irritazione alla pelle, quindi vi consiglio di evitare di utilizzare questo metodo , per chi sà di avere una pelle  delicata e facilmente irritabile e sensibile.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...