COME CONSERVARE IL PREZZEMOLO CON UN METODO SEMPLICE!!

Il prezzemolo è un ‘erba aromatica che nella  nostra cucina mediterranea è molto utilizzata. Si utilizza per insaporire molti tipi di piatti, tra cui il pesce, la carne o altre pietanze.

Il prezzemolo è un prezioso alleata anche per la nostra salute perché contiene molti sali minerali, come potassio e magnesio, e tante vitamine molto importanti per il nostro organismo.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSEEE…

Volevo proporvi questo rimedio molto semplicissimo che conservare il prezzemolo acquistato…. e vedrete che non vi pentirete!!

Iniziate a lavare bene il prezzemolo e fallo scolare accuratamente, asciugando le foglie utilizzando la carta da cucina. Bisogna prendere poi un foglio di alluminio e avvolgere il prezzemolo al suo interno, formando un tubo.

Conservare tutto nel congelatore.Quando ne avrai bisogno basterà fare altro che tagliare il pezzo che ne avrete bisogno del tubo di alluminio.

Così i tuoi piatti saranno sempre saporiti!!!

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE RICETTE, CONSIGLI, TRUCCHI E CURIOSITA’ ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTIAMO NUMEROSEEE
OGGI VOGLIO PROPORVI QUESTO MACCHINARIO CHE FARA’ TUTTA LA PASTA CHE AVRETE VOGLIA DI MANGIARE, SOLAMENTE IN BREVE TEMPO… CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

PASTA
Philips HR2355/09 Macchina per Pasta, 200 W, Champagne/Argento

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...