DOVRETE PROVARE QUESTO RIMEDIO E VEDRETE CHE NON NE FARETE PIU’ A MENO!!

Provare ad utilizzare le pastiglie per la lavastoviglie in altri modi , acquistate una confezione da 100 quelle che si trovano spesso in offerta nei supermercati..certo sono in offerta perché come lavaggio per la lavastoviglie non funzionano benissimo ma per altri utilizzi si!!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO..VI ASPETTO NUMEROSE….

Provate a mettere all’interno di una pirofila da forno, sporca riempitela di acqua e mezza pastiglia , chiudete e accendete il forno per 10 minuti . Utilizzate poi i guanti di gomma per non bruciarvi e strofinate energicamente, infine , risciacquate abbondantemente e asciugare …vedrete il risultato.

Ottimo rimedio è quello di utilizzare la pastiglia in lavatrice per fare tornare i capi bianchi.

Si possono utilizzare anche per il lavaggio della lavatrice, basterà mettere due pastiglie nel tamburo della lavatrice e fare andare un lavaggio a 60 gradi. Batteri e calcare moriranno all’istante!!

Se non lavate subito le tazzine con il caffè rimarranno macchiate le tazzine, e quindi cosa fare? riempite un contenitore molto capiente con acqua tiepida, una pastiglia per lavastoviglie , immergere le tazze e lasciare agire per 1 ora e vedrete che le macchie spariranno!!

Se avete tavoli, sedie di plastica che restano sul balcone, in terazze…sono molto soggette a polvere e magari anche escrementi di uccellini..non c’è problema , anche qui, basterà riempire un secchio con acqua tiepida e 2 pastiglie .

Ottimo anche per la pulizia del WC provare a mettere una pastiglia e lasciarla riposare un paio di ore e risplenderà nuovamente.

Spero di esservi stata di aiuto!!!

Annunci

Un pensiero riguardo “DOVRETE PROVARE QUESTO RIMEDIO E VEDRETE CHE NON NE FARETE PIU’ A MENO!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...