METTETE LA CARTA STAGNOLA TRA I DENTI E VEDI COSA SUCCEDE!!

Il sorriso, si sa, oltre a essere la massima espressione di un sentimento positivo e gioioso può essere anche un’efficace arma di seduzione. Cosa c’è di meglio, infatti, di un…

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE MIE RICETTE, CONSIGLI, TRUCCHI ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO..CI ASPETTO NUMEROSE..

Il sorriso, si sa, oltre a essere la massima espressione di un sentimento positivo e gioioso può essere anche un’efficace arma di seduzione. Cosa c’è di meglio, infatti, di un sorriso raggiante e luminoso per conquistare il cuore di chi ci piace?

Del resto non è un caso che sempre più volti noti dello spettacolo si sottopongano a trattamenti di sbiancamento specifici per avere denti da copertina. Se ritenete che il vostro sorriso sia tutt’altro che ammaliante, a causa di una dentatura che tende a un antiestetico colorito giallognolo (per colpa del fumo o di alcuni alimenti e bevande corrosive), è arrivato il momento di correre ai ripari!

Se anche voi desiderate sfoggiare come le star denti super-bianchi e splendenti, ma non avete intenzione di spendere un capitale dal vostro dentista, potrete approfittare di un trucchetto infallibile e a costo zero: sarà sufficiente, infatti, avvolgere i vostri denti in un foglio di alluminio. Non ci credete? Seguite il nostro consiglio e vi renderete conto che avere dei denti straordinariamente splendenti è possibile e con il minimo impegno.

Foglio di alluminio per lo sbiancamento: una soluzione efficace e a basso costo

ALLUMINIO DENTISul mercato sono in vendita numerosi prodotti per sbiancare i denti, ma molti dei essi, contenendo sostanze chimiche, potrebbero risultare dannosi per la salute e l’integrità della vostra dentatura. Quello del foglio di alluminio, al contrario, è un metodo del tutto innocuo che vi restituirà un sorriso luminoso e seducente.

MACCHIE DENTI

Come procedereInnanzitutto, dovete fare un impasto con bicarbonato, sale e acqua e applicarlo sui denti. Ritagliate un foglio di carta stagnola (quella che abitualmente viene utilizzata per la conservazione degli alimenti), applicatelo sia sull’arcata superiore che su quella inferiore e non rimuovetelo per almeno mezz’ora. Una volta trascorso il tempo necessario, asportate il foglio ed effettuate l’usuale lavaggio dei denti con spazzolino e dentifricio. Quando vi guarderete allo specchio rimarrete a bocca aperta: i vostri denti, infatti, appariranno bianchi e splendenti! L’ingiallimento e l’opacità, in altri termini, non saranno che un lontano ricordo!

 

 

OGGI VOGLIO PROPORVI IL VAROMA ORIGINAL THERMOMIX TM31 ACCIAIO INOX VAROMA 3 PEZZI HEADS COTTURA A VAPORE….SE TI INTERESSA CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA 

varoma 1

Original Thermomix TM31TM 31Acciaio Inox Varoma 3pezzi Heads cottura a vapore

Annunci

Un pensiero riguardo “METTETE LA CARTA STAGNOLA TRA I DENTI E VEDI COSA SUCCEDE!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...