UN RIMEDIO NATURALE PER MAL DI DENTI!! con il bimby e senza…

Vi è mai capitato di avere un mal di denti davvero doloroso???

Come ben si sà il mal di denti è un dolore davvero infernale, sopratutto se è causato dalla radice….ma cosa succede se il mal di denti vi viene proprio nel fine settimana , quando purtroppo non c’è il dentista??

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SEMPRE SULLE NOSTRE RICETTE ,CONSIGLI, TRUCCHI E ALTRO ISCRIVETEVI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTIAMO NUMEROSEE

Non vi preoccupate vi lascio la ricetta per un rimedio naturale che vi farà passare il mal di denti … vediamo insieme cosa ci servirà..

INGREDIENTI

  • mezzo cucchiaio di chiodi di garofano
  • mezzo cucchiaio di olio di cocco

I chiodi di garofano contengono una sostanza che agirà sul il dolore del mal di denti, mentre l’olio di cocco ha un effetto antimicrobico e dunque antinfiammatorio.

Bisognerà polverizzare i chiodi di garofano con un frullatore o bimby e amalgamarli insieme all’olio di cocco, fatelo in una piccola ciotola, mescolate fino ad ottenere una pasta omogenea.

Applicate il composto sulla parte interessata dal dolore, lasciatela finché il dolore non si sentirà sollievo. Finché non andrete dal dentista , potrete applicarlo più volte al giorno, ma vi ricordo che non si tratta di una cura definitiva…dovrete comunque andare dal dentista!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...