I MEDICI CONSIGLIANO QUESTA STRANA PRATICA! LEGGI PERCHE’…

Vi sembrerà davvero strana questa tecnica, eppure la ginecologa Statunitense, dr.ssa Alyssa Dwech, che lo ha spiegato nel suo libro ” The Complete A to Z  for you V” , titolo in italiano ( dalla A alla Z sulla vostra V), spiega che è una pratica molto efficace per contrastare lo sviluppo di micosi vaginali.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SEMPRE SULLE MIE RICETTE , CONSIGLI E TRUCCHI, ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…

Sopratutto dopo un rapporto sessuale, la donna è molto soggetta a infezioni fungine e quindi dovrebbe usare il phon per asciugarsi.

La sessuologa Tedesca , dr.ssa Bestrice Wagner , è d’accordo con la sua teoria e spiega che:” quando abbiamo un rapporto intimo con il nostro partner , si scambiano molti batteri , che si sentono a casa in un ambiente molto umido, come la zona intima.”  Bisogna anche dire che non sempre un rapporto può causare infezioni , nelle zone intime.

In genere il nostro sistema immunitario è sempre pronto a reagire , ma chi è soggetto a questo tipo di micosi, dovrebbe utilizzare il phon, anche se per voi sembrerà strano.

Per prima cosa bisogna sciacquarsi con l’acqua tiepida e poi basterà semplicemente  selezionare il getto freddo del phon sulla zona esterna.

Comunque sia l’uso del phon è consigliabile a chi è soggetto a questo tipo di infiammazioni.

 

FONTE; http://blog.pianetadonna.it/nonsoloriciclo/eccoo-perche-anche-i-medici-consigliano-questa-strana-pratica/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...