PRENDETE UNA STRISCIA DI BOLLE E DEL CIOCCOLATO…IL RISULTATO FINALE UNA VERA SORPRESA!

Oggi la vera novità è  ” il cake design” , che consiste nel decorare le torte e i dolci in modo davvero unico e fantastico.

Per noi non esperte pasticcere c’è un trucchetto che ci permetterà  di realizzare ” un dolce” stile cake design, per stupire amici e parenti!!

Avrete , quindi bisogno di un forno a microonde, una base di torta già pronta, una stecca di cioccolato ( al latte o fondente) e una striscia di bolle, si parlo di quella che si utilizza per imballare i pacchi… deve essere nuova e lavata.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE NOSTRE RICETTE, TRUCCHI, CONSIGLI E CURIOSITA’ ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTIAMO NUMEROSE…

PREPARAZIONE

Bisogna iniziare prendendo la stecca di cioccolato, romperla in tanti cubetti, e metterla nel forno a microonde ( se no a bagno maria) .Deve risultare una crema liscia e omogenea.

Prendere la striscia di bolle, mi raccomando deve adattarsi alla base della torta di cui si dispone,eccedendo  di un centimetro in altezza.

Prendere la cioccolata fusa e con l’aiuto di una spatola , procedere a spalmarla in modo uniforme sulla striscia di bolle, dalla parte delle bolle.

Usare tutta la cioccolata a disposizione, per la riuscita del dolce.

Attendere all’incirca dieci minuti, affinché la cioccolata si rapprenda. Poi , con molta cautela, posizionare la striscia tutto intorno alla circonferenza della torta, in modo tale che la torta aderisca alle parti del dolci.

Ora bisognerà attendere almeno altri 15 minuti in modo tale che il cioccolato aderisca alla torta. Infine, con molto attenzione, rimuovere la striscia di bolle ….il risultato un ottimo cestello di cioccolato fuso!!!

cestello 3.jpg

 

OGGI VOGLIO PROPORVI QUESTO MACCHINARIO CHE FARA’ TUTTA LA PASTA CHE AVRETE VOGLIA DI MANGIARE, SOLAMENTE IN BREVE TEMPO… CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

PASTA
Philips HR2355/09 Macchina per Pasta, 200 W, Champagne/Argento

2 commenti su “PRENDETE UNA STRISCIA DI BOLLE E DEL CIOCCOLATO…IL RISULTATO FINALE UNA VERA SORPRESA!

  1. Pingback: RACCOLTA DI RICETTE CON IL CIOCCOLATO CON IL BIMBY E METODO TRADIZIONALE

  2. Pingback: RACCOLTA AL CIOCCOLATO CON IL BIMBY E METODO TRADIZIONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: