Ecco a voi come fare 4 fantastiche bevande che aiutano a perdere peso e come assumerle!!

Oggi vi voglio proporvi quattro fantastiche bevande che vi aiuteranno a perdere peso e come assumerle… vediamo insieme le ricette!

Green Smoothie

green.jpg

Ideale da bere mezz’ora prima della colazione per pulire il l’apparato digerente e renderlo efficiente durante tutta la giornata, evitando l’inutile accumulo di carboidrati.

Prepararlo è molto semplice, infatti basta mettere tutti gli ingredienti necessari all’interno di un frullatore, azionarlo e attendere che tutto sia amalgamato e soffice.

Cosa serve:

mezza fetta di ananas
una fetta doppia di cetriolo
un gambo di sedano (circa 6cm)
un fetta di melanzana
un ravanello

Da bere a stomaco vuoto.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSEEE

Pompelmo e aceto di sidro di mele

mela

È un succo semplice che richiede solo tre ingredienti ma che ha ottime proprietà brucia-grassi. Affinché possa agire al meglio deve essere bevuto al mattino e alla sera, quindi due volte al gio

Cosa serve:

una tazza di succo di pompelmo
un quarto di tazza di mele
mezza tazza di tè alla menta

Al momento dell’acquisto, facciamo attenzione alla qualità dell’aceto di mele, dato che gran parte dei benefici brucia-grassi dipendono proprio da questo ingrediente.

Semi di chia e limone

semi di chia.png

I semi di chia sono ottimi per la pulizia e la disintossicazione dell’organismo, inoltre sono una ricca fonte di antiossidanti naturali e aiutano a rimuovere il grasso in eccesso. Insieme al limone permetteranno l’assorbimento rapido delle sostanze apportate dal cibo al nostro corpo, quindi la cosa ideale da fare è bere questo drink al mattino, per “preparare” la digestione.

Come fare:

Mescoliamo in un bicchiere di acqua un cucchiaio di semi di chia e mezzo succo di limone, lasciamo riposare per 10 minuti prima di bere.

I semi di chia si trovano facilmente nel reparto Bio del supermercato.

4. Ginger Lemonade

ginger.jpg

Lo zenzero ha fantastiche proprietà che stimolano la digestione e accelerano il metabolismo. Insieme al limone costituisce un mix “esplosivo” per dare una spinta al corretto funzionamento dell’apparato digerente, favorendo in questo modo la perdita di peso.

Come fare:

Scaldiamo un po’ d’acqua e grattugiamo al suo interno un po’ di zenzero (che ha un sapore molto forte) per preparare un infuso. Intanto spremiamo tre limoni in una tazza. Quando l’infuso avrà riposato abbastanza e sarà freddo, versiamolo insieme al succo dei limoni.

Il consiglio è di non aggiungere zucchero ma, dato che sia zenzero e limoni hanno un sapore molto forte, possiamo alleviare con un po’ di miele o del dolcificante naturale.

OGGI VOGLIO PROPORVI QUESTO MACCHINARIO CHE FARA’ TUTTA LA PASTA CHE AVRETE VOGLIA DI MANGIARE, SOLAMENTE IN BREVE TEMPO… CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

PASTA
Philips HR2355/09 Macchina per Pasta, 200 W, Champagne/Argento

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...