“SAPETE COSA VUOL DIRE “SPATOLARE CON IL BIMBY?”

Progettata per adattarsi perfettamente al boccale di Bimby .  Studiata appositamente per adattarsi precisamente al boccale, la spatola di cui Bimby  è corredato può raggiungerne ogni angolo, rendendo più facile la rimozione del contenuto e riducendo lo spreco di cibo.

Togliendo il misurino puoi inserire la spatola nel foro del coperchio anche mentre il motore è in azione perché la protezione integrata nella spatola evita di toccare le lame.

La forma della spatola è anche tale da impedire che rotoli sul piano di lavoro o cada: ecco un altro esempio di design intelligente anche nelle piccole cose.

Un altro utile accorgimento è il pratico gancetto all’estremità della spatola, progettato per essere infilato nell’apposito alloggiamento sul bordo del cestello: inserendolo, puoi rimuovere il cestello senza rischiare di scottarti.

La spatola è fatta di polipropilene di alta qualità, adatto al contatto con il cibo, un materiale che oltre a essere resistente, va in lavastoviglie senza problemi. È uno strumento versatile per mescolare e raccogliere il cibo senza fare fatica.

Sai cosa vuol dire spatolare, significa lasciare la spatola infilata nel foro del coperchio al posto del misurino.

Il Bimby lavorando la fà un po’ girare, io però personalmente dò una rigirata alla spatola specialmente quando faccio la polenta.

La spatola è fatta apposta per poter essere messa dal foro senza arrivare alle lame.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSE

Annunci

3 pensieri riguardo ““SAPETE COSA VUOL DIRE “SPATOLARE CON IL BIMBY?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...