Prendete un po’ di ghiaccio dal vostro congelatore e mettetelo nella toilette, servirà per risolver un fastidiosissimo inconveniente…

Alcune parti della casa e alcuni accessori sono sottoposti ad un frequente uso quotidiano in virtù della loro utilità, che tuttavia li espone ad una perdita d’efficacia dovuta anche allo sporco. Quest’ultimo, oltre a peggiorarne l’aspetto, influisce infatti anche sulla loro funzionalità. Nel seguente articolo presentiamo una serie di suggerimenti per agire sullo sporco e sulle macchie più ostinate.

Per pulire in modo efficace il WC prepariamo una soluzione fai-da-te molto veloce. In una ciotola mescoliamo bicarbonato di sodio, acqua, acido citrico e qualche goccia di olio essenziale di lavanda. Facciamo in modo che la soluzione non risulti troppo liquida (dunque andiamoci piano con l’acqua).

Il prodotto ricavato sarà inserito nello stampo per cubetti di ghiaccio e messo in freezer per almeno un’ora. Quando si saranno solidificati, i cubetti potranno essere gettati nel water, dove li lasceremo dissolvere prima di scaricare.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSEEEE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...