Basta mettere solamente due pasticche per lavastoviglie in lavatrice… Questo trucco non è solo semplice ma anche super efficace!!

A cosa serve una lavatrice e non a lavare e pulire i nostri vestiti? Eppure nel tempo la sua efficacia viene persa a causa della muffa e dello sporco che si formano al suo interno, attaccandosi al cestello e andando così a toccare vestiti e indumenti intimi. Cosa fare per risolvere questo problema e far tornare la vostra lavatrice come nuova?

Lavaggio cestello

Anche se apparentemente pulitissimo, la realtà è molto diversa. In tutte le sporgenze e le parti cave del tamburo della lavatrice si nascondono germi e batteri. Il rimedio è molto semplice e consiste nell’eseguire un lavaggio senza carico mettendo al suo interno un paio di tavolette per lavastoviglie: avviamo il lavaggio classico a 60 gradi.

Evitare i cattivi odori

Non c’è peggiore sensazione dell’indossare vestiti freschi di lavatrice e ritrovarsi con un odore sgradevole addosso. Per evitare ciò basta veramente poco, cioè bisogna prendere l’abitudine di lasciare lo sportello aperto dopo il lavaggio, per consentire il ricambio d’aria. Tale abitudine previene anche la formazione di muffa.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO..VI ASPETTO NUMEROSEEE

 

SE VOLETE OTTENERE UNA PIZZA COME IN PIZZERIA , VI VOGLIO FARE VEDERE LA PRESENTAZIONE DEL FORNETTO DELLA FERRARI 3G ,SE VE INTERESSA POTRETE CLICCARE IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

FERRARI 1

G3 Ferrari Pizza Express Delizia G10006 Fornetto

Annunci

Un pensiero riguardo “Basta mettere solamente due pasticche per lavastoviglie in lavatrice… Questo trucco non è solo semplice ma anche super efficace!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...