TRUCCHI CHE NON CONOSCEVI SUL CAFFE’!!

Una delle bevande più amate del nostro bel paese è sicuramente  il caffè! Appena svegli, a metà mattinata, dopo pranzo, nel pomeriggio non si riesce a fare a meno di questa deliziosa bevanda. Ogni scusa diciamo la verità… è buona per bere un buon caffè. Siccome questa bevanda piace un po’ a tutti ho pensato di svelarvi trucchetti per bere questa bevanda anche in maniera diversa.

1. Cubetti di caffè col latte
Se avete voglia  in estate di bere un buon caffè fresco per darvi la giusta carica è quello di prepararvi dei cubetti di caffè da mettere nel congelatore. Questi dopo essersi congelati possono essere aggiunti al latte dando alla bevanda quel giusto aroma di caffè che si scioglie lentamente.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE NOSTRE RICETTE SEMPRE ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO

2. Cubetti di caffè col latte di mandorle e cannella

Potrete ancora preparare dei cubetti di ghiaccio al caffè con il latte di mandorle. Versate un po’ di latte di mandorla nel contenitore che crea i cubetti, successivamente versate un po’ di caffè e spolverate con la cannella. Davvero eccezionale!!!

3. Latte di cocco col caffè
Un’altra bevanda molto gustosa è il latte di cocco al caffè! Per prepararlo vi basterà acquistare un cocco pieno di latte, recuperare il latte al suo interno ponendolo in un bicchiere, versare un po’ di caffè e zuccherare leggermente.

4. Caffè col sale
Quante volte vi sarà capitato di bere o acquistare una miscela di caffè che non soddisfa il vostro gusto. Bene, aggiungete un po’ di sale nel caffè e avrete risolto! Provate.

5. Caffè aromatizzato
Molto spesso si desidera bere un caffè con un aroma diverso, come quello al ginseng, alla cannella, ecc. Basterà mettere nel filtro l’aroma che si desidera e il gioco è fatto!
Se desiderate un caffè più forte, comprate il caffè in chicchi e macinatelo con il pestello. Il sapore cambierà radicalmente.

6. Caffè energy
Se la mattina avete bisogno di una carica di energia potreste versare le proteine aromatizzate al cioccolato dentro il caffè.

7. Caffè zuccherato insieme alla miscela
Un altro bel trucchetto per sciogliere lo zucchero nel caffé è quello di aggiungerlo alla caffettiera quando si carica il caffè. In questo modo quando il caffé sale lo zucchero si sarà sciolto assieme al caffè.

8, Caffé schiumato
Se invece amate prendere il caffé con la schiuma, potreste riscaldare un bicchiere di latte nel microonde, aggiungerlo nel caffè e agitare velocemente.

9. Caffè in tazza bollente
Per bere un buon caffè anche la tazza dovrà essere calda. Riscaldatela nel microonde, in questo modo il caffè non si raffredderà.

10. Caffè al cioccolato
Amate bere un buon caffè aromatizzato al cioccolato? Bene, mettete un cioccolatino nella tazzina del caffè e versate il caffè caldo. Il cioccolatino si scioglierà e il caffè avrà un gusto molto particolare.
strong>SE VOLETE OTTENERE UNA PIZZA COME IN PIZZERIA , VI VOGLIO FARE VEDERE LA PRESENTAZIONE DEL FORNETTO DELLA FERRARI 3G ,SE VE INTERESSA POTRETE CLICCARE IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

FERRARI 1

G3 Ferrari Pizza Express Delizia G10006 Fornetto

Annunci

2 pensieri riguardo “TRUCCHI CHE NON CONOSCEVI SUL CAFFE’!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...