Un cucchiaio di pepe in lavatrice? Solo pochi che conoscono questo trucco!

E’ così frustrante quando i vestiti bianchi appena usciti dalla lavatrice hanno un tono rosato a causa di un unico calzino rosso che è finito per sbaglio nella lavatrice. O quando un abito scuro o colorato presenta una finitura biancastra e sbiadita. Ci sono molti trucchi su come tenere i vestiti bianchi, ma non molte informazioni su come proteggere i colori. Provate alcuni di questi suggerimenti per assicurarvi che il vostro guardaroba rimanga sempre colorato.

Pepe nero
Mettere un cucchiaino macinato di pepe nero nella vostra lavatrice. Posizionate nel vano principale, e poi fate un ciclo con acqua fredda. Il pepe funziona come una carta vetrata e aiuta nella rimozione di eventuali residui di sapone dai vestiti.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO..VI ASPETTO NUMEROSEEE

Sale 
Mettere alcuni cucchiaini di sale nella lavatrice per avere un effetto simile al trucco precedente. Ciò impedisce che il sapone aderisca alle fibre, permettendo loro di rimanere colorati in tutto il loro splendore.

Aceto
L’Aceto è un altro ottimo modo per rimuovere i residui di sapone dai vestiti. Funziona contemporaneamente anche come un tessuto ammorbidente naturale. Mettere una tazza di aceto nella lavatrice, e non preoccuparti, l’odore di aceto sparirà dai vestiti quando saranno asciutti.

Limone
In alternativa, si può mettere del succo di limone in lavatrice. Anche gli abiti sbiaditi possono tornare in vita con questo succo molto efficace.

Caffè
Naturalmente, c’è sempre la possibilità di utilizzare il caffè o il tè nero come colorante naturale per gli abiti scuri. Preparate due tazze, utilizzando l’una o l’altra bevanda (come preferite) e gettare nella lavatrice (non nel vano del sapone). Ricordatevi di controllare che ci siano solo abiti neri nella lavatrice.

Pensare che questi cinque ingredienti si trovano facilmente nella maggior parte delle case e sono poco costosi e possono fare davvero la differenza, è davvero qualcosa di eccezionale. Prova anche tu questi piccoli trucchetti e vedi i risultati!
OGGI VOGLIO PROPORVI QUESTO ECCEZIONALE MACCHINARIO  PER FRULLATI CHE VI AIUTERA’ A PREPARARE FRULLATI, SORBETTI E TUTTO QUELLO CHE VOLETE REALIZZARE, CLICCA IL LINK …

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=qf_sp_asin_til&t=wwwpeccatidig-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B01417XUCC&linkId=ed5b1cfbc60dbcff55daccea8f928676&bc1=FFFFFF<1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Un pensiero riguardo “Un cucchiaio di pepe in lavatrice? Solo pochi che conoscono questo trucco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...