AVRAI BISOGNO SOLO DI 5 MINUTI PER LIBERARTI FINALMENTE DI QUEI FASTIDIOSI PUNTI NERI SUL TUO VISO

I puntini neri sono delle impurità della pelle causate dell’accumulo di sebo, di microrganismi e cheratina, all’interno dei pori, che ossidandosi a contatto con l’aria, assume una colorazione scura.

La loro formazione purtroppo è favorita dallo smog, l’inquinamento, l’utilizzo di cosmetici non idonei al proprio tipo di pelle e spesso anche da una detersione non idonea.Può essere anche dovuta dall’alimentazione sbagliata, o squilibri ormonali, o al tipo di pelle che tendenzialmente al grasso.

Per evitare che si infiammano vi direi di non stuzzicarli, come si tende a fare sempre,ma piuttosto di andare in mano a persone esperte.

Come ben sappiamo in commercio vendono tantissimi prodotti ma per chi mi conosce bene sà che preferisco i prodotti naturali che oltre a nutrire la vostra pelle e leviga la pelle offrendo un valido aiuto per eliminare le impurità. Vi bastano solamente due ingredienti naturali.

Quello che vi servirà è semplicemente mezzo limone sul quale dovrete versare qualche goccia di miele. Dovete strofinare delicatamente sulla pelle del viso, prestando particolare attenzione alle zone interessate dai punti neri, come ad esempio, il naso , la fronte e il mento che sono sempre la parte più colpita.

Dopo massimo 5-7 minuti bisogna risciacquare il viso con acqua fredda, noterai già un miglioramento già dalla prima applicazione; la pela del viso vi risulterà più morbida.

Ripeti il trattamento se necessario per eliminare tutti i puntini neri, e utilizza questo modo periodicamente per prevenire la nuova formazione dei puntini neri.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE MIE RICETTE ISCRIVITI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSEEEE….

CLICCA IL LINK QUI SOTTO SE SEI INTERESSATA A VEDERE IL FORNETTO

G3 Ferrari Pizza Express Delizia G10006 Fornetto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...