VUOI FINALMENTE ELIMINARE LE OCCHIAIE ..UTILIZZA LA CREMA COLOR ORO E VEDRAI I RISULTATI!!!

La cucuruma è una spezia utilizzata moltissimo in India per le sue molteplici  proprietà benefiche. Non solo in cucina si utilizza la cucuruma ma si utilizza tantissimo per prodotti di cosmetica naturali perché non solo favorisce la rigenerazione cellulare ritardando l’invecchiamento della pelle del viso, ma vi assicuro che è un valido rimedio per le vostre occhiaie.

Le occhiaie purtroppo compaiono dovute alla stanchezza o perché si è semplicemente dormito poco ma come ben si sà basta utilizzare una crema preparata in casa ca base di cucuruma e ingredienti naturali.

Vediamo cosa ci serve per la preparazione della crema per le occhiaie che va bene a qualsiasi

  • 1/2 cucchiaio di cucuruma
  • 1 cucchiaio di emulsione ( tipo olivem o simili per la preparazione di prodotti cosmetici)
  • 2 gocce di succo di limone

PREPARAZIONE

Mettere in una ciotola tutti gli ingredienti fino a raggiungere un composto omogeneo. Mi raccomando però se hai la pelle molto sensibile sostituisci il limone con qualche goccia di acqua tonica o diluirlo in acqua.

Applicare il composto intorno agli occhi e, tieni in posa 15 minuti. Al termine sciacqua con acqua tiepida e applica una crema idratante.

Per ottenere risultati più significativi ripete l’applicazione ogni tre giorni, noterai ottimi risultati, le pelle più levigata e il gonfiore e le occhiaie più ridotto.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE MIE RICETTE ISCRIVITI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSE….

strong>VOGLIO CONSIGLIARVI QUESTO COMODO FRULLATORE, PER I VOSTRI CENTRIFUGATI…PREPARIAMOCI ALL’ARRIVO DELL’ESTATE IN FORMA PREPARANDOCI DEI DETOX..QUESTO FRULLATORE VI AIUTERA’ A REALIZZARLO FACILMENTE…SE SEI INTERESSATA CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA

FRULLATORE
Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore, 23.000 giri/min, 2 bottiglie 0.6 l in Tritan antirottura senza Bisfenolo A né ftalati, Acciaio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...