TRUCCO MOLTO SEMPLICE PER LIBERARSI DELLE FORMICHE

Con l’arrivo dei primi caldi arrivano anche le fastidiose formiche. Non è piacevole entrare in cucina alla mattina è trovarsi un scia di formiche che cammina beatamente. Magari alla sera prima di è rimasta semplicemente una bricciola di pane per terra e per sfortuna nell’angolino del muro c’è un piccolo buchino, una fessura che permette la loro entrata, ma qualsiasi sia  la ragione della loro presenza, dobbiamo assolutamente liberarci di loro.

E’ assolutamente vero che in commercio trovi qualsiasi tipo di prodotti chimici che garantiscono un risultato ottimale. Ma, come dice la parola stessa,prodotti chimici creano un danno per l’ambiente, ma ricordatevi che, non è una situazione ottimale se, in casa, avete degli animali domestici che, annusano sostanze per loro nocive.

A questo punto necessita il bisogno di preparare una soluzione naturale , per liberarci dalle fastidiose formiche.

La risposta naturale che cerchiamo si chiama borace, che tra l’altro è alla base di molti repellenti in commercio.

COSA CI OCCORRE

  • 1 TAZZA DI ACQUA CALDA
  • MEZZA TAZZA DI ZUCCHERO
  • 2 CUCCHIAI DI BORACE
  • QUALCHE BATUFFOLO DI COTONE

PREPARAZIONE

Mescolare tutti gli ingredienti insieme ed immergi i battufoli di cotone.Una volta che sono ben imbevuti della soluzione, preparare delle palline.

Disponete, quindi, nei punti nel quale vedete entrare le formiche, le palline, la sera prima, prima di andare a dormire.

Il mattino seguente vedrai che, le formiche saranno cadute nella trappola e non saranno più in fastidio per te e la tua casa.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE ISCRIVITI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTO NUMEROSEEEE

strong>VOGLIO CONSIGLIARVI QUESTO COMODO FRULLATORE, PER I VOSTRI CENTRIFUGATI…PREPARIAMOCI ALL’ARRIVO DELL’ESTATE IN FORMA PREPARANDOCI DEI DETOX..QUESTO FRULLATORE VI AIUTERA’ A REALIZZARLO FACILMENTE…SE SEI INTERESSATA CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA
Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore, 23.000 giri/min, 2 bottiglie 0.6 l in Tritan antirottura senza Bisfenolo A né ftalati, Acciaio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...