DETOX ENERGIZZANTI E DEPURATIVI CONTRO LA STANCHEZZA!! RICETTE CON IL BIMBY E SENZA….

Basta un detox energizzante con i giusti ingredienti per dimenticare finalmente  la stanchezza che ci portiamo dietro tutti i giorni e tornare subito in forma. Soprattutto durante i cambi di stagione o con l’arrivo della primavera la stanchezza si fa subito sentire! Per evitare di passare la giornata sognando il cuscino del vostro letto, io vi voglio consigliare di prepararvi un bel centrifugato: con gli ingredienti giusti sono sicura che  riuscirete a risvegliare il vostro corpo e la vostra mente!

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE MIE RICETTE ISCRIVITI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO E NELLE NOSTRE PAGINE; RICETTE DI CUCINA CON IL SIMBOLO DEL DIAVOLETTO ROSSO, IN CUCINA CON KATIA E MICHELE SERENO….VI ASPETTIAMO NUMEROSE!!!

Con il potente motore e le robuste, affilate lame del tuo Bimby , frulli senza nessuno sforzo. Selezionando le velocità più alte (tra 6 e 10), in pochi secondi, ottieni un frullato più polposo, mentre aumentando gradualmente la velocità, con qualche attimo in più, il risultato sarà perfettamente omogeneo. Le solide lame di Bimby  durano a lungo e, grazie alla potenza del motore, tritano e frullano in un attimo anche cubetti di ghiaccio o ingredienti congelati. Vuoi un consiglio? Metti la frutta in freezer per un paio d’ore, con Bimby puoi fare senza problemi un frullato deliziosamente fresco, anche senza ghiaccio.

Centrifugato energizzante esotico

Prendete il cocco già pulito e tagliatelo a cubetti più piccoli. Tagliate anche una fetta di ananas a cubetti e mezzo mango: passate nella centrifuga e servite con un po’ di ghiaccio.

Centrifugato verde
Prendete due kiwi, una mela verde e una fettina di zenzero fresco. Centrifugate il tutto. Il kiwi è un alimento ricco di vitamina c, ma anche di potassio e sodio: con l’aggiunga dello zenzero questo centrifugato vi farà subito ripartire!

Centrifugato energizzante agli agrumi

Prendete una carota e aggiungetela a un’arancia, mezzo pompelmo rosa e centrifugate il tutto. Se volte rendere questo centrifugato ancora più energizzante aggiungeteci un po’ di zenzero (questo centrifugato oltre che per darvi energia, è anche ottimo per combattere la cellulite!)

Centrifugato verde superenergetico!

Prendete un ciuffetto di spinacini freschi, aggiungete una costa di sedano, una mela e un cetriolo. Centrifugate e aggiungete alla fine un cucchiaino di tè matcha.

Una forma smagliante con i frullati a base di erbe depurative; ecco una manciata di ricette detox per preparare ottimi centrifugati depurativi senza rinunciare al gusto!

Se state cercando di rimettervi in forma in modo naturale e volete liberare il vostro corpo dalle tossine, i cibi depurativi e le erbe depurative sono la soluzione migliore. I centrifugati sono un modo sano e veloce di assimilare vitamine e antiossidanti. Scegliete sempre verdura e frutta molto freschi e soprattutto maturi, ed otterrete il risultato desiderato. Date un’occhiata a queste ricette. É un concentrato di salute e benessere naturale!

ALLA CENTELLA

Preparate un infuso di centella e aggiungetene qualche cucchiaio a un frullato di kiwi e ananas (dolcificate con zucchero di canna).

ALLE CAROTE

Frullate carote, succo di lime, menta fresca e zucchero di canna: ridaranno colorito al vostro viso e rafforzeranno ossa e denti.

AGLI ASPARAGI

Pomodori e asparagi frullati sono un elisir per la pelle. Con un tocco di basilico avrete un gusto mediteranno (calcoli renali? Alla larga!)

AL BASILICO

Aggiungete il basilico ad un frullato di miele, fragole e latte… depurativo e vitaminico

AL FINOCCHIO

Fate raffreddare un infuso di finocchio, aggiungetene qualche cucchiaino a un frullato denso di mela o pera: zucchero? Sì ma di canna

AL COCOMERO

Il cocomero è un ottimo depurativo per l’intestino. Eliminate la scorza e frullatelo con fragole, more, ciliegie, lime e qualche foglia di ortica.

ALLO ZENZERO

Un frullato allo zenzero prima di pranzo, è un toccasana per la depurazione. Unitelo a yogurt, succo di mela e un pizzico di zucchero.

AL SEDANO

Frullate 6 gambi di sedano con 2 carote e 1 asparago; unite qualche cucchiaino di tisana al finocchio o tarassaco diluita.

AI MIRTILLI

Al mattino un ottima alternativa al caffè è un centrifugato di mirtilli, succo d’arancia e banane. Meno tossine, più energia!

PER CHI NON AVESSE IL BIMBY E FOSSE INTERESSATO, CLICCA IL LINK SOTTO LA FOTOGRAFIA E VEDRETE CHE GRANDE OCCASIONE!!BIMBY TM5 1
VORWERK BIMBY TM 5 NUOVO IMBALLATO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...