TAGLIATE 2 LIMONI E METTETELI SUL COMODINO. QUANDO SAPRETE PERCHE’ NON POTRETE PIU’ FARNE A MENO.

Il limone è uno degli agrumi più utilizzato in cucina, in casa e per i suoi effetti benefici e salutari. Il suo profumo ci dà subito una sensazione di pulito e freschezza e il suo succo viene utilizzato per tantissime cose.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE MIE RICETTE E CONSIGLI ISCRIVETEVI NEL  MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…

Il limone infatti, è importante anche nel campo estetico, oltre ad un rilassante pediluvio, il suo succo serve a rendere le unghie di mani e piedi più forti e luminose. Ma non solo: in quanti sanno cosa comporta BERE UN BICCHIERE DI ACQUA E LIMONE A STOMACO VUOTO??

Il limone è sicuramente un potente antiossidante, ricco di vitamina C, A, E, ferro, rame, potassio, cromo e magnesio.

Oltre ai tanti utilizzi elencati sopra, c’è un altro aspetto di questo profumato agrume che in pochi conoscono, ovvero quello di migliorare nel complesso il nostro stile di vita.

Come? Basta semplicemente tagliare un limone a fette, metterlo in casa e sul comodino durante la notte. Il suo profumo purificherà in modo del tutto naturale l’aria della nostra casa, aiuterà a migliorare l’umore, facendovi sentire più sereni e rilassati, e migliorerà anche la qualità del sonno perchè ci aiuterà a respirare meglio e più profondamente.

Insomma, il limone può essere utilizzato davvero in tutto, anche per darci al mattino una carica maggiore e un’energia più che positiva!
FANTASTICO PRODOTTO DELLA MULINEX ABBINATO AL BIMBY SARANNO INSIEME DEI GRANDI ALLEATI, CLICCA IL LINK SOTTO IL VIDEO!!! E SCOPRIRAI CHE E’ PICCOLO MA CON DELLE GRANDI FUNZIONI…NESSUN COSTO DI SPEDIZIONE!!!

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=wwwpeccatidig-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B007TT2ALW&ref=qf_sp_asin_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...