MILKSCHAKE PREPARATI CON IL BIMBY E SENZA…RICETTE

Il milkshake viene tradizionalmente preparato con il gelato e questo gli conferisce la giusta consistenza, cremosa, morbida e compatta. Ma se preferite non utilizzare il gelato, considerate che un buon milkshake lo potrete ottenere anche con un formaggio morbido leggero.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVETEVI NEL MIO GRUPPO DI PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO….

LEGGI TUTTE LE RICETTE: RICETTE BEVANTE, FRAPPE’, SUCCHI DI FRUTTI, MILKSHAKE

LEGGI TUTTE LE RICETTE:RICETTE BIMBY , CENTRIFUGATI, BEVANDE,SUCCHI DI FRUTTA, FRAPPE’ , MILKSHAKE

MILKSHAKE AL CIOCCOLATO

Il milkshake al cioccolato è un dessert fresco e goloso, ideale per essere servito come dessert o anche come merenda, soprattutto nelle giornate più calde, quando la freschezza fa gola, ma non si vuole rinunciare a qualcosa di buono, ricco e appagante, come il buonissimo cioccolato.

Il milkshake al cioccolato è il drink che soddisfa la vostra voglia di qualcosa di buono e che vi regalerà tanta energia e nutrimento per una merenda super gustosa. Particolarmente semplice da preparare, questo milkshake è ideale anche per i bambini, per offrire loro una merenda da intenditori. Con il gelato al cioccolato fondente, che potrete preparare anche voi in casa, questa bevanda è un vero carico di energia, in piena sicurezza di quel che mangiate.

Il milkshake al cioccolato è una delle più comuni versioni di milkshake, una classica bibita che in Italia è più conosciuta come frappè. Il milkshake è un frullato solitamente a base di frutta, latte e ghiaccio o gelato. La versione al gelato, oltre ad essere una delle più golose, è anche particolarmente cremosa, e vi assicuro che dopo averla provata, sia nella variante alla frutta, che in questa al cioccolato, dedicata ai golosoni, non potrete più fare a meno di prepararla ancora e ancora ed i vostri ospiti, dopo averla assaggiata, non faranno che chiedervi lo stesso rinfrescante dessert.

milkshake-cioccolato

MILKSHAKE ALLA NUTELLA

Il Milkshake alla nutella è una bevanda fresca e cremosa adatta alla merenda dei vostri bambini ma non solo, si prepara con gelato fiordilatte, nutella e cioccolato al latte.

nutella

MILKSHAKE OREO

 Il milkshake Oreo è un frappè al gelato arricchito dalla gustosa presenza dei biscotti Oreo, i classici biscotti americani che fanno impazzire il mondo intero!

Il milkshake Oreo è la merenda perfetta per tutti, soprattutto nei mesi più caldi, quando i forti raggi del sole fanno passare un o’ l’appetito e fanno solo venir voglia di gustare qualcosa di fresco e dissetante, un buon frappè al gelato o alla frutta può essere il giusto compromesso per rendere piacevole il trascorrere delle calde ore pomeridiane.

Il milkshake Oreo è un ottimo dessert per ogni occasione, e se siete abituati a gustare il più classico  vi consiglio sicuramente di provare anche questo e deliziare il vostro palato. Una variante più corposa, anche se non mi sentirei di definirla più “calorica” di quella alle fragole. Un piccolo ma irrinunciabile peccato di gola, da concedersi una volta ogni tanto.

milkshake-oreo

MILKSHAKE ALLA FRAGOLA

 Lo strawberry milkshake o frappè di fragole è uno dei frullati più buoni e conosciuti che ci sia. Si tratta di una bibita fresca e cremosa che può sostituire una merenda o in alcuni casi addirittura un pasto veloce e leggero. I frappè possono essere preparati con il ghiaccio o i cubetti di latte ghiacciati o con il gelato.

Per preparare lo strawberry milkshake e rendere la ricetta il più possibile allineata allo stile di vita americano ho deciso di utilizzare il gelato alla vaniglia, con un sapore leggero e delicato ha reso il frappè cremoso e golosissimo. La nota di vaniglia è stata ripresa dall’essenza di vaniglia che combina perfettamente il sapore dolce ed aromatico delle fragole.

I frappè possono essere preparati con la frutta, fresca, colorata e gustosa di stagione o con creme e cioccolato. In tutti i casi sono irresistibili e rendono anche una semplice merenda unica ed inimitabile.

fragole

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE MIE RICETTE ISCRIVITI NEL MIO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO..VI ASPETTO NUMEROSEEEE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...