SCALOPPINE UN PO’ DI RICETTE CON IL BIMBY E SENZA….

Scaloppine con i funghi

Le scaloppine ai funghi sono un secondo piatto facile da realizzare e molto gustoso. Il loro gusto è inconfondibile, il sapore è deciso, soprattutto se si utilizzano i funghi porcini e la consistenza è cremosa, tutto questo le rende uno dei miei piatti preferiti. Le scaloppine ai funghi a casa mia di solito si preparano con carne di vitello come da tradizione o con il pollo e sono un piatto unico poichè le fettine di carne vengono accompagnate da una quantità abbondante di funghi

LEGGI RICETTA: SECONDI PIATTI

LEGGI RICETTA:RICETTE BIMBY SECONDI PIATTI

scaloppine-ai-funghi-bimby

Scaloppine al Limone

Chissà quante volte ci siamo chieste che cosa preparare per cena credendo che “per fare bella figura” dovessimo per forza inventarci cose elaborate e super difficili. Spesso però sono i piatti più semplici ad essere i più graditi ed apprezzati…proprio quelli che fanno chiedere il bis!

LEGGI RICETTA: RICETTE BIMBY

LEGGI RICETTA SECONDI PIATTI SECONDI PIATTI

scaloppine-di-pollo

Scaloppine con il vino e limone

Per fortuna che esistono le scaloppine! Delicatissime fettine di vitello che rendono speciali le cene, anche le più veloci o frugali, purché ogni volta si scelga il condimento adatto che possa stuzzicare il palato. Stavolta ci rivolgiamo a chi adora l’essenza fresca e acre del limone, che addensandosi diventerà una salsa prelibatissima! Le scaloppine al vino e  limone, con il loro sapore delicato e profumato vi conquisteranno subito. Il mio consiglio? Sicuramente quello di essere generosi con le dosi, perché le scaloppine al vino e limone sono davvero irresistibili!

LEGGI RICETTA SECONDI PIATTI

LEGGI RICETTA BIMBY SECONDI PIATTI

scaloppina-con-vino-e-limone.jpg

Scaloppine all’arancia

Le scaloppine all’arancia sono una variante delle classiche scaloppine al limone, le più comuni e diffuse scaloppine, preparate con vitello o pollo. Sono un secondo piatto molto semplice e veloce da preparare adatto ad una cena dell’ultimo minuto. Hanno un gusto più delicato rispetto a quelle al limone e sono adatte anche ai bambini.

Nonostante la loro semplicità, le scaloppine all’arancia, servite con delle fettine di arancia caramellata e la vellutata salsina preparata con il fondo di cottura, possono essere portate in tavola anche per una cena importante o per stupire i vostri ospiti. Se volete arricchiere le vostre scaloppine con un tocco in più, potete aggiungere dello zenzero fresco grattugiato

LEGGI RICETTA: RICETTE BIMBY SECONDI PIATTI

LEGGI RICETTA: SECONDI PIATTI

scaloppine-allarancia

Scaloppine alla pizzaiola

Le scaloppine alla pizzaiola sono un secondo piatto che mi fa venire l’acquolina in bocca al sol guardarle. Si tratta di tenere scaloppine di vitello condite con un buon sughetto al pomodoro e ricoperte da uno strato di provola filante, impossibile resistere! La ricetta è semplicissima ma a casa mia è molto gettonata, si prepara con pochi ingredienti ed in poco tempo ed accoglie il gusto di tutti…

LEGGI RICETTA: RICETTE BIMBY SECONDI PIATTI

LEGGI RICETTE: SECONDI PIATTI

Carne-alla-pizzaiola-Bimby2 (1).jpg

Scaloppine Rosa al Mascarpone

Le scaloppine in rosa, formate da tenere fettine di vitello, sono un secondo piatto particolare dal sapore cremoso e invitante. L’ingrediente più importante è il mascarpone, cremoso e dal sapore delicato, che rende appetitoso il piatto senza appesantirlo troppo. Le scaloppine in rosa sono una ricetta semplice, si preparano in pochi minuti e di sicuro lasceranno stupiti i vostri ospiti!

LEGGI RICETTE : SECONDI PIATTI

scaloppine-rosa

href=”http://francopianegonda.net/collection.html#a_aid=58da9703c597a&a_bid=a70fd405″ target=”_top”>

OGGI VI VOGLIO PROPORRE PASTA MAKER …SONO RIMASTA A BOCCA APERTA A VEDERE LE SUE FUNZIONI…PASTA SEMPRE FATTA IN CASA!!! DAVVERO OTTIMA ED ECCEZIONALE, SE TI INTERESSA PROVA A VEDERE IL VIDEO , QUI SOTTO, CHE TI SPIEGA COME FUNZIONA , SE POI TI INTERESSA ACQUISTARLA, CLICCA IL LINK SOTTO IL VIDEO!!! POI MI DIRAI COME TI SEI TROVATA!!

Philips HR2355/09 Macchina per Pasta, 200 W, Champagne/Argento

6 commenti su “SCALOPPINE UN PO’ DI RICETTE CON IL BIMBY E SENZA….

  1. Pingback: RACCOLTA DI RICETTE DI SCALOPPINE CON IL BIMBY E METODO TRADIZIONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: